|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pandemonium utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 300
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 11:11 am Oggetto: Curiosità per chi usa le cornici... |
|
|
Come scritto nell'oggetto, la mia non è una domanda tecnica ma una semplice curiosità: ho vistoche molti di voi utilizzano le cornici nelle foto e devo dire che ce ne sono di veramente belle.
Quello che mi chiedo è: chi di voi le usa, le mette in tutte le foto che ha o solo in alcune particolari? E poi, date un titolo/spiegazione, o cercate di farlo, per tutte le foto???
 _________________ Canon EOS 70d
CANON EF-S 15-85 mm f/3,5-5,6 IS USM, CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, CANON EF 50mm f/1.8 II, SIGMA 8-16mm f4.5-5.6 DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
io le applico a tutte le foto che metto sul forum o sul mio sito...
beh..il titolo viene da sè...
poi quelle che stampo, se decido di farmi una cornice in legno, non applico niente...
se decido di metterle in cornici tutto vetro allora applico titolo e cornice... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|