|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 7:26 pm Oggetto: [Trailer] Spiderman3 |
|
|
Ragazzi, l'anno prossimo, a maggio in usa quindi dopo l'estate da noi, uscirà il terzo episodio di spiderman.
Ho cuccato un succulentissimo trailer a questo link.
Stò già
E l'anno prossimo si coclude anche la saga del capitano Jack Sparrow  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Belooooooo stavolta con l'uomo sabbia, e diventa pure cattivo.
Bellllloooooooo
Già c'è pure l'utimo episodio di Jack Sparrow.
Ma dobbiamo aspettare ancora un anno
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 12:06 am Oggetto: |
|
|
A già, mi pareva che fosse un buono...
Muad'Dib, cos'hai i miei stessi miti?
Riguardo il tuo nick, chiedimi qualunque cosa su Dune, Atreides, la spezia ecc...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | A già, mi pareva che fosse un buono...
Muad'Dib, cos'hai i miei stessi miti?
Riguardo il tuo nick, chiedimi qualunque cosa su Dune, Atreides, la spezia ecc...  |
Tanto, tanto, tempo fa, quando ancora Internet non eisteva esistevano i libri e i fumetti.
Asimov, Herbert, Vance, Dick, Van Vogt, Farmer, Wyndham, Simak, Bradbury, Heinlein, e tanti altri
Ricordo di avere letto tutto Dune (534 pag. di caratteri minuscoli) in meno di 24 ore.
Lo comprai la mattina, e dopo pranzo cominciai a leggerlo.
Staccai l'indomani mattina, solo dopo averlo finito.
E poi c'erano i fumetti, sopratutto quelli della Marvel (Corno in Italia) Uomo Ragno, Thor, Devil, i Fantastici 4.
Fino a qualche tempo fa avevo ancora la collezione completa dei F4, fino alla cessazione della Corno. Più svariati album di Uomo Ragno e Thor. Poi credo di avere buttato via tutto per problemi di spazio.
Adesso non compro più fumetti e mi limito a vedere le storie della marvel al cinema.
E anche il tempo per la lettura è sempre meno.
Ogni tanto compro qulcosa che mi attira o rileggo qualche vecchio libro.
Adesso, ad esempio, sto rileggendo la trilogia di Lyonesse di J.H. Vance.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
spiderman è il mio fumetto preferito e sono abbastanza stupita che abbiano rispettato del tutto le bellissime immagini del "mio" fumetto
in questo trailer 3 mi piace soprattutto l'immagine capovolta "ragnesca" di venom che vede se stesso spiderman riflesso nel grattacielo (presa para para dal fumetto) _________________ nikon |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Anche secondo me queste versioni cinematografiche di spiderman sono molto fedeli al fumetto originale.
La prima mi era piaciuta moltissimo. La seconda di più. La terza si preannuncia da brivido
Sono pochi i casi (che io non cinefilo ricordi) in cui un sequel è migliore del primo. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|