Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 12:57 pm Oggetto: foto di sera festa di compleanno come faccio a....... |
|
|
con las fuji 7000 questa sera,in un compleanno in casa da amici debbo scattrare delle foto ultimamente e successo che nelle foto,le persone esprimevano il movimento nelle foto, molto probabilmente sbaglio l'impostazuione.Potrei scattare in ( auto ) ed andare sul sicuro ma vorrei di meglio.Datemi un consiglio................  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma vuoi scattare senza flash? se esprimevano il movimento significa che scattavi con tempi lenti aiutandoti con il flash ovviamenti congeli il tutto, se vuoi scattare senza flash devi aumentare gli iso per avere tempi più veloci e apri più possibile il diaframma ma attento alla pdc. Comunque con la 7000 non dovresti avere problemi con fotografie d'interni. Poi scattare in modalità S imposti il tempo e il gioco è fatto  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
In modalità S, scegli un tempo di almeno 1/60, togli il flash ed alza gli ISO.
Fai qualche prova; se non ti piace la resa, abbassa gli ISO ed usa il flash.
Ovviamente se le persone stanno ballando o facendo comunque movimenti veloci, devi andare minimo a 1\100, e qui mi sa che il flash è d'obbligo...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 5:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie x i consigli stasera scatto le foto magari domenica vado su ( le mie foto ) e chiissa'...........  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
|