Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hanscastorp nuovo utente
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 7
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 11:41 am Oggetto: FZ 50 dall'America? |
|
|
Ciao a tutti
dopo aver visitato e girato non so neppure quanti siti, negozi e affini ho trovato l'occasione di farmi comprare da un amico la FZ 50 negli Stati Uniti, al prezzo di circa 380 euro (senza altre spese)....ora sorge il gran dilemma.....la garanzia....come la mettiamo?...che dite visto il prezzo dovrei comunque prenderla magari rischiando un pò?...oppure assolutamente la garanzia italiana è indispensabile?....vi prego ho assoluto bisogno di consigli..grazie a tutti!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente non hai garanzia
d'altra parte seguo Pana da almeno 4 anni e devo dire che di problemi seri nelle fotocamere, nei diversi fori di diversi paesi che frequento, ne sono stati rilevati ben pochi; per quel prezzo ci sarebbe da rischiare _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
pandemonium utente

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 300
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
380 euro sono veramente pochi...io il rischio lo correrei sperando che non ti dia problemi dopo...
 _________________ Canon EOS 70d
CANON EF-S 15-85 mm f/3,5-5,6 IS USM, CANON EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, CANON EF 50mm f/1.8 II, SIGMA 8-16mm f4.5-5.6 DC HSM |
|
|
 |
charliedics utente

Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 357 Località: roma
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
... del resto l'alternativa è metterci su altri 200 euro...
cmq la macchina è affidabile. fino ad ora non ho letto di problemi particolari.  _________________ charlie
[panasoniclumixfz30canoneos500nprakticabc1yashicamat] |
|
|
 |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 3:47 pm Oggetto: Re: FZ 50 dall'America? |
|
|
hanscastorp ha scritto: | Ciao a tutti
dopo aver visitato e girato non so neppure quanti siti, negozi e affini ho trovato l'occasione di farmi comprare da un amico la FZ 50 negli Stati Uniti, al prezzo di circa 380 euro (senza altre spese)....ora sorge il gran dilemma.....la garanzia....come la mettiamo?...che dite visto il prezzo dovrei comunque prenderla magari rischiando un pò?...oppure assolutamente la garanzia italiana è indispensabile?....vi prego ho assoluto bisogno di consigli..grazie a tutti!! |
Mi dispiace ma dissento del tutto, sulla scorta di precise esperienze negative sia pure con macchina fotografica di altro produttore. Per rischiare bisogna avere veramente difficoltà a disporre dell'intero importo per l'acquisto in Italia.  _________________ Quando si dice la verità, prima o poi si è sicuri di essere scoperti . Oscar Wilde |
|
|
 |
|