Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Pia utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 677 Località: Chiavari, Genova
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 3:35 pm Oggetto: MI VIENE VOGLIA DI ABBANDONARVI!!!! |
|
|
Ragazzi, e parlo agli amministratoti,
non è più sopportabile!!!!!!
Io frequento attivamente 4 forum fotografici, tutti molto veloci ed efficenti.
"Purtroppo" il vostro forum (sez macro) è in assoluto il + frequentato della rete in Italia, anche ora con pochi soggetti nei campi i post fioccano copiosi!!!!
Però mi sono stufato della lentezza esasperante del forum, ho una linea che và come un missile ma il sito è una lumaca!!!!!
Ma com'è possibile avere così tanti utenti e non potersi permettere con pubblicità o altro una piattaforma + MODERNA e VELOCE????
Come mai non ci si può iscrivere direttamente ad una sez del forum ma bisogna entrarci x controllare i nuovi 3d??
Perchè non mi posso iscrivere ad una discussione senza parteciparvi???
Perchè il motore di ricerca và a carbone quando ormai c'è l'elettricità???
Se tutto fosse + veloce ed ERGONOMICO avreste molti + accessi unici al giorno e la pubblicità potreste farla pagare di +!!!!
Mi dispiace ma se le cose non cambieranno in breve tempo io lascio....
Cordialmente
Claudio P. _________________ CLAUDIO PIA Nature Photographer
NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:35 pm Oggetto: Re: MI VIENE VOGLIA DI ABBANDONARVI!!!! |
|
|
clk ha scritto: |
|
Questa c'è già... scorri la discussione completamente, in basso a sinistra c'è il link "controlla questo argomento".  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 6:40 pm Oggetto: |
|
|
E se invece vuoi vedere solo le fotografie della sezione Macro, in alto alla pagina c'è il link Fotografie. Una volta entrato puoi filtrare le foto utilizzando il campo "Categoria" che c'è in basso a destra. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 7:20 pm Oggetto: Re: MI VIENE VOGLIA DI ABBANDONARVI!!!! |
|
|
roiter ha scritto: | clk ha scritto: |
|
Questa c'è già... scorri la discussione completamente, in basso a sinistra c'è il link "controlla questo argomento".  |
A questo nn avevo fatto caso, scusate, però è l'iscrizione a sezioni intere che mi manca di + oltre alla velocità chiaramente...
Grazie della segnalazione
Cloude _________________ CLAUDIO PIA Nature Photographer
NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia... |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Concordo per la lentezza . La cosa era migliorata poi da poco tempo a questa parte ci risiamo, tanto che pensavo fosse solo un problema mio ma per fortuna (o meglio per sfortuna) non lo e'.
Ma nell'ultimo mesetto e' successo qualcosa? _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:06 am Oggetto: |
|
|
Lo uso oramai da molto tempo, e non l'ho mai trovato lento. Che provider usi?
A che ora del giorno ti colleghi? _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |

|
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
anch'io non lo trovo così lento... strano. _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
E' un pianto, sia da casa (fastweb fibra Mbps) che dall'ufficio (piu' o meno 400 - si quattrocento - Mbps). Il problema sta nell'applicazione o nella connettività del provider su cui e' appoggiato il forum, non nelle nostr connessioni. |
|
|
 |
pagghiu utente

Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 368 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
ora ci ho fatto caso...
effettivamente quando clicco un link uno o due secondi prima di caricare la pagina ce li mette.... poi la pagina la carica in un istante.
Vi riferite a quel ritardo?? _________________ Canon EOS 6D + Canon EF 17-40 f4 + Canon EF 50 f1.4 + Canon 135 f2 + Canon EF 70-200 f4L |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | E' un pianto, sia da casa (fastweb fibra Mbps) che dall'ufficio (piu' o meno 400 - si quattrocento - Mbps). Il problema sta nell'applicazione o nella connettività del provider su cui e' appoggiato il forum, non nelle nostr connessioni. |
concordo io ad esempio a volte mi collego dall'uff che mi dice 11.0 Mbps e non ho problemi, altre adsl super veloce che è un
pazienza _________________ 👍 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
...la velocità (lentezza) di cui parlate è dovuta al server... non è certo un catorcio ma voi siete in tanti, il DB è enorme e gli accessi al medesimo quando si vanno ad inserire dei messaggi nel forum sono innumerevoli...
...per il momento non è possibile migliorare l'HW in quanto siamo giunti al massimo upgrade per questa tipologia di server...
...stiamo progettando un futuro cambio di HW ma per il momento non è una cosa effettuabile... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|