photo4u.it

[LE] Compact Flash Sandisk 128 Mb

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcolino
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:05 pm    Oggetto: [LE] Compact Flash Sandisk 128 Mb Rispondi con citazione

Vendo in perfette condizioni/funzionamento compact flash I Sandisk da 128 mb.

Prezzo 27 euro incluse spedizioni per posta raccomandata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scendo a 25 € Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scendo a 23 ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non per rompere, ma tutti questi up possono voler significare una cosa... o non hai pazienza.. o non le vuole nessuno.

A parer mio, nessuno ti risponde per lo stesso motivo per cui vendi queste due memory (parlo anche dell'altro topic), ovvero, son troppo piccole per poterle utilizzare seriamente con le cam moderne.

Per chi poi ha un dslr e la usa in modo abbastanza serio (raw), sono pressochè inutili. Io in borsa ho una CF da 128 e una da 512 che non uso mai, perchè son troppo piccole. La 512 la uso in rare occasioni quando le altre son piene o si stan svuotando sull'xdrive e devo scattare qualche cosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Ott, 2004 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao marcolino, purtroppo sono d'accordo con red, anche io ho un paio di 128 "sprecate" con la digitale "grande"! Ma con la piccolina posso andare!
Ti offro per le due cf che vendi (32 e 128) 30 euro comprese le ss in racc (se fai un pacchetto piccolo te la cavi con poco!) Che ne dici?
Fammi sapere, io sono fuori casa e ufficio fino a domenica ma di tanto in tanto leggo la posta e il forum!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: