Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tr0sT utente
Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:32 pm Oggetto: Stampa su pannelli |
|
|
Ciao a tutti!
non so se sono nella sezione + adatta... nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito per lo sviluppo che esegua anche il "pannellamento"... dubito si chiami proprio così cmq mi riferisco a quelle foto che dopo essere state stampate vengono attaccate a caldo su pannelli simili al compensato ma che se non sbaglio dovrebbero essere + leggeri e resistenti.
Ho visto che il fotografo vicino al mio ufficio per una foto 30*45 chiede circa 23€ complessive.. come vi sembra come prezzo?
Grazie a tutti! _________________ corpo: D90
obiettivi: 16-85 vr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Non ricordo i prezzi e non so dirti se il tuo amico ha speso bene o no. Cominque questi pannelli vengono utilizzati dai service di sviluppo e stampa. Prima venivano montate foto anche su fogli di alluminio, ma ritengo che con questi polimeri più moderni siano un po' superati.
Sono anche riciclabili: se ti stanchi della foto attaccata sopra, basta mandarlo indietro e ti attaccano la nuova foto al prezzo della semplice stampa. Ovviamente si sacrifica la vecchia. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 11:15 am Oggetto: Re: Stampa su pannelli |
|
|
Tr0sT ha scritto: | Ciao a tutti!
non so se sono nella sezione + adatta... nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito per lo sviluppo che esegua anche il "pannellamento"... dubito si chiami proprio così cmq mi riferisco a quelle foto che dopo essere state stampate vengono attaccate a caldo su pannelli simili al compensato ma che se non sbaglio dovrebbero essere + leggeri e resistenti.
Ho visto che il fotografo vicino al mio ufficio per una foto 30*45 chiede circa 23€ complessive.. come vi sembra come prezzo?
Grazie a tutti! |
E' quasi un furto. 23 €
io pensavo di pagarle molto a 10,00 € foto + plastificazione + pannello 10mm tipo legers. formato 30x40
io stampo le foto da: DEA Print il migliore in Campania.
Ciao luigi _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
|
 |
Tr0sT utente
Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 12:57 pm Oggetto: Re: Stampa su pannelli |
|
|
smile64 ha scritto: | E' quasi un furto. 23 €
io pensavo di pagarle molto a 10,00 € foto + plastificazione + pannello 10mm tipo legers. formato 30x40
io stampo le foto da: DEA Print il migliore in Campania.
Ciao luigi |
A me qui farebbe pagare ~5€ la stampa e 17 il resto del lavoro.... mi sa che dovrò cercare altrove... ma on-line non lo fa nessuno?? In caso ti mando file e soldi e me lo fai stampare dal tuo..
Pure con la spedizione costerebbe meno... MOOOLTO meno.. _________________ corpo: D90
obiettivi: 16-85 vr |
|
|
 |
|