photo4u.it

Software Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PMeri
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Nov, 2006 6:00 pm    Oggetto: Software Canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

volevo sapere se esiste un modo rapido e veloce per installare i sw canon...

Mi spiego. Ho una eos 10d e un vecchio cd per installare vecchie versioni di zoombrowser e compagniabbella.
Installati quelli posso procedere a scaricare le nuove versioni e fare l'upgrade...

Procedura mooolti lunga e fastidiosa...

Esiste un'altra via? E' possibile scaricare versioni complete (non semplici upgrade) di questi sw? Se si da dove?

Magari qualcuno ha un cd + recente (perchè ha acquistato una camera + recente) e può farne una iso da condividere?

Grazie a tutti

Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cè un modo, la versione di zoombrowser è completa ma mascherata di upgrade... se cerchi in internet qualcosa dicono

(bisogna decomprirmere il file*.exe con qualcosa come 7-zip se non ricordo male)

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PMeri
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
cè un modo, la versione di zoombrowser è completa ma mascherata di upgrade... se cerchi in internet qualcosa dicono

(bisogna decomprirmere il file*.exe con qualcosa come 7-zip se non ricordo male)

Si, grazie, qlcosa ho trovato...

ma oltre a zoombrowser ci sono poi ddp remotecapture ecc..ecc..

Insomma, un bello sbattimento...

Ma qualceh fortunato proprietario di 400d o 5d o 30d possessore di cd più aggiornato del mio che metta una iso su qualche sitarello, o che la mandi via email????

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

via email è impossibile.. una iso pesa cmq 700mb.. non è cosi veloce uppare su un sito 700 mega.. e comunque mi dispiace io non ho una reflex
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PMeri
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
via email è impossibile.. una iso pesa cmq 700mb.. non è cosi veloce uppare su un sito 700 mega.. e comunque mi dispiace io non ho una reflex

Grazie cmq

bhe, peserà quello che è contenuto nel cd, mica per forza 700mb, e poi, oramai, con una flat o meglio, una connessione aziendale Wink puoi tranquillamente uppare 700mb

Ciao

Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il metodo più veloce è quello di inserire le chiavi di registro...
Con google dovresti trovare le specifiche...

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui c'è qualcosa...

Citazione:
I just registered to post this:

I believe i have found a way to install ZoomBrowser using only the updater, without a prior installation.
First of all, the ZoomBrowser updater isn't an updater per se, it's a full blown installer.
Second, the updater does a check to see if a previous version is installed. That check, appears to be only a registry key check, which means that by adding a single key to the registry one can proceed to run the updater, which will in fact install the full product.
The key is "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Canon\ZoomBrowser Ex".

Step by step guide to install the 5.6 "update":
1. Download the update from Canon, the url for ZB560cUPD_EN.exe is http://beta00.c-wss.com/inc/servlet/wwux.wwuc.filedownload.servlet.WWUCDownloadFromAka maiServlet?absolutePath=/downloadFiles_inc/00105500EN0107/ZB560cUPD_EN.exe
2. Open regedit and add the following key:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Canon\ZoomBrowser Ex
3. Run the updater, it will install a full copy of ZoomBrowser EX

Io l'ho fatto anche per DPP, EOS Capture e Camera Window e ha funzionato.
Photostich c'è sul sito già completo...

Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non posso perdere 3 ore di banda per uppare 700mb! se trovi qualcuno disposto a farlo..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PMeri
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
io non posso perdere 3 ore di banda per uppare 700mb! se trovi qualcuno disposto a farlo..

Ma davvero son 700mb???

I sw di update scaricati sono circa 200mb, forse meno, e come conferma ingegnere sono i fw completi con in puù un check per vedere che ci siano precedenti versioni installate...

Uppare 200mb non mi pare così tragico... Ma conta che in genere io lavoro sempre con collegamenti aziendali a banda larga...

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: