photo4u.it


favorone da parte dello staff

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo


Iscritto: 04 Ago 2004
Messaggi: 1337
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 11:07 am    Oggetto: favorone da parte dello staff Rispondi con citazione

Salve.. Staff..come va?
ho bisogno di un mega favorone..
volevo sapere se tecnicamente e legalmente fosse possibile contattare un vecchio utente del forum che si è iscirtto ed è sparito in pochi secondi..sig..
ho provato gia a mandare un mp..ma ho paura che abbia disabilitato la ricezione delle mail che avvissinano del MP..
(a dire il vero nn so nemmeno se è possibile farlo)..

escludo che voi possiate fornirmi i suoi dati x via della privacy..
volevo xò sapre se era possbile da parte vostra mandare una mail all'indirizzo con cui si è iscritto da parte mia..

cosi da poter in futuro un dialogo con lui..
è possibile?!?!

Rolling Eyes

_________________
Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunicami in mp il suo nick tommy.
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi