photo4u.it

dsc-h5 oppure dsc-n1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
surferdigit
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2006 9:57 pm    Oggetto: dsc-h5 oppure dsc-n1 Rispondi con citazione

Questo è il dillema!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Devo aggiornare la mia coolpix 3100 er decissismo a rimenere su una compatta prendendo una dsc-w70 oppure una dsc-n1 perchè cmq con la compatta mi ci sono trovato abbastanza bene..poi tuttto ad un tratto vedi lei....la Sony dsc-h5 7mp,stabilizz,lcd 3",300scatti con una carica,un bel flash potente e uno zom 12x.....e stato amore a prima vista...solo che la mia paura e che non abbia tutte le falicita del classico punta e scatta e sopratutto l'ingombro della macchina...sapete darmi pro' e cotro di queste splendide digitali??
Consigliatmi voi che ne sapete piu di me plase.... Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpiz
utente

Iscritto: 22 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 11:59 pm    Oggetto: Re: dsc-h5 oppure dsc-n1 Rispondi con citazione

surferdigit ha scritto:
Questo è il dillema!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Devo aggiornare la mia coolpix 3100 er decissismo a rimenere su una compatta prendendo una dsc-w70 oppure una dsc-n1 perchè cmq con la compatta mi ci sono trovato abbastanza bene..poi tuttto ad un tratto vedi lei....la Sony dsc-h5 7mp,stabilizz,lcd 3",300scatti con una carica,un bel flash potente e uno zom 12x.....e stato amore a prima vista...solo che la mia paura e che non abbia tutte le falicita del classico punta e scatta e sopratutto l'ingombro della macchina...sapete darmi pro' e cotro di queste splendide digitali??
Consigliatmi voi che ne sapete piu di me plase.... Ok! Ok! Ok!

Posso dirti che l'H5 e' una bomba!
Mi ci trovo benissimo. L'ho presa, all'inizio, soprattutto per mia moglie che totalmente in automatico ci scatta delle foto molto belle (ed e' tutto dire! Mandrillo ). Poi ci ho preso gusto anche io, e la uso spesso in manuale, dove ha delle ottime impostazioni e molto user-friendly! Fa "anche" degli ottimi filmini.
Direi che e' un ottima scelta per passare dalle compattine al divertirsi veramente con la fotografia!
Quindi....consigliatissima!
Ciao
Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aletaba
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 1:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la h2 da un giorno quindi ti posso dare solo delle impressioni molto superficiali. le prima cosa che ho notato è la buona qualità costruttiva. altre cose a prima vista sonoche,come avevo letto, è un pochino laboriosa nel mettere a fuoco con lo zoom al massimo e l'ergonomia, di cui alcuni si lamentano mentre io devo dire mi ci trovo bene e ho subito trovato il posto per la sinistra.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
surferdigit
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi alla fine ho preso ieri la dsc-h5 nera 372E ne è davvero valsa la pena!! Mandrillo Mandrillo
Porca miseria dentro casa con il flash in modalita' totalmente automatica tira giu delle foto con delle rese spettacolari...non voglio immagginare durante il giorno...domenica la testo per bene..solo una cosa....ma sono reali le 370 foto con le due AAA????

Ciauzz e grazie ancora!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: