| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 1:35 pm Oggetto: |
|
|
E' forse quella che preferisco di tutte quelle che hai postato.
Peccato (secondo me) il seno tagliato in PP.
Ciao.
_________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
| alf67 ha scritto: | E' forse quella che preferisco di tutte quelle che hai postato.
Peccato (secondo me) il seno tagliato in PP.
Ciao. |
ti dirò ho paura che forse sia proprio tagliato in ripresa
controllerò l originale
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Trovo la foto molto bella, il taglio discutibile, per me andava più alto, più testa e meno corpo, bella comunque
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo glamour.
Desaturazione raffinata, inquadratura eccellente, composizione calibratissima con un perfetto gioco delle due figure nel senso della profondità.
Ottima l'espressività dei modelli, decisamente ben diretti.
Solo due dettagli da sistemare: il capezzolo destro tagliato a metà e le macchiette di origine ignota (penso riflessi) sul sopracciglio destro della modella.
Molto bene ciao EDGar
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
le macchiette di origine ignota.... sono dei brillantini che in realtà le avevo meso anche sul viso(poi cancellati)
si ineffetti volevo toglierli ma ho aspettato che qualche vecchiuo saggio me lo dicesse x spiegare....
il capezzolo come già detto...ho paura di averla ripresa cosi devo controllare l originale
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
| 50mm ha scritto: | le macchiette di origine ignota.... sono dei brillantini che in realtà le avevo meso anche sul viso(poi cancellati)
si ineffetti volevo toglierli ma ho aspettato che qualche vecchiuo saggio me lo dicesse x spiegare....
il capezzolo come già detto...ho paura di averla ripresa cosi devo controllare l originale |
Molto bella, se il taglio del seno è nell'orgina puoi tagliare un pò più in alto senza rovinare la splendida foto che, mio modesto parere, è tutta nello sgurdo di lui! (e nella tua bravura)
|
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
| PaperoDigitale ha scritto: | | 50mm ha scritto: | le macchiette di origine ignota.... sono dei brillantini che in realtà le avevo meso anche sul viso(poi cancellati)
il capezzolo come già detto...ho paura di averla ripresa cosi devo controllare l originale |
Molto bella, se il taglio del seno è nell'orgina puoi tagliare un pò più in alto senza rovinare la splendida foto che, mio modesto parere, è tutta nello sgurdo di lui! (e nella tua bravura) |
però a me piace molto il seno di lei a contrasto col petto di lui...mmmhhh mumble...studierò il da farsi
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 2:48 pm Oggetto: Re: ancora giulia |
|
|
a parte quello che ti hanno già detto proverei qualcosa con il tizio; lui ha uno sguardo molto intenso, magari riesci a farne una da "incazzato nero" anche; forse si presta; con un BN spintissimo ... mi piacerebbe vederla.
che la forza di Greyskull sia con tutti voi.
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2004 3:15 pm Oggetto: |
|
|
E' la foto veramente riuscita di tutta la serie: innanzitutto il modello finalmente ha una espressione "umana", che comunica qualcosa, e poi l'uso della luce e dei colori è veramente ben curato.
Complimenti!
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|