Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 9:10 pm Oggetto: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore |
|
|
Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 9:12 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Perchè forse con 1500 euro si va in due e ci si diverte in due, con 3 milioni si va in uno e si diverte uno
ehhehehe 8)  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Gio 30 Set, 2004 11:54 pm Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore |
|
|
werty ha scritto: | Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!?  |
Questa non lo capita!  _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
werty utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 8:08 am Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore |
|
|
Quake87 ha scritto: | werty ha scritto: | Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!?  |
Questa non lo capita!  |
Perché probabilmente non sei sposato
Se lo sei prova a chiedere a tua moglie quanto costa una cosa che piace a lei, ti risponderà "costa solo xxxx euro" ... prova poi a dirle il prezzo in euro di una cosa che vuoi comprare tu, non avrà bisogno di nessun convertitore, più velocemente di qualsiasi calcolatrice conosciuta ti risponderà "COME?!? xxx MILIONI per ........"
Provare per credere |
|
|
 |
marmottone utente
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 91
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 8:31 am Oggetto: |
|
|
E' difficile che una donna che ha passione per un uomo possa comprendere che il suo uomo possa avere passione per qualcosa altro che non sia lei; e questo concetto vale per tutto, non solo per le altre donne.
L'unica possibilità che ti rimane è spendere i 1500 € per andare sul mar rosso, e comprarti a rate la macchina da 3 milioni, così non se ne accorge neanche ed è contenta perchè la porti sul Mar Rosso.
Insomma, portala sul Mar Rosso, dopodichè non ci farà tanto caso se ti compri la macchina fotografica.
Ciao. |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 8:37 am Oggetto: |
|
|
quindi 6 melonzi per far passare tutto inosservato???!!!
prova a beatifico-santificarla con i tuoi scatti... chissà che non sia un modo economico per fare il cover-up
in ogni caso.. che la forza sia con te..  _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
se poi scopre che oltre ai TRE MILIONI spendi magari anche altri soldi per una ragazza che ti faccia da modella sei carne morta...
ma come, io non vado bene? cos'ho in meno di quella ragazzina di 20 anni da 1.80 e 55 chili, una misera quarta di reggiseno e un culo che urla?"
 _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Perchè forse con 1500 euro si va in due e ci si diverte in due, con 3 milioni si va in uno e si diverte uno
ehhehehe 8)  |
Hai ragione.................... _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | se poi scopre che oltre ai TRE MILIONI spendi magari anche altri soldi per una ragazza che ti faccia da modella sei carne morta...
ma come, io non vado bene? cos'ho in meno di quella ragazzina di 20 anni da 1.80 e 55 chili, una misera quarta di reggiseno e un culo che urla?"
 |
Numero di telefono della modella????'  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 11:13 am Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore |
|
|
werty ha scritto: |
Se lo sei prova a chiedere a tua moglie quanto costa una cosa che piace a lei, ti risponderà "costa solo xxxx euro" ... prova poi a dirle il prezzo in euro di una cosa che vuoi comprare tu, non avrà bisogno di nessun convertitore, più velocemente di qualsiasi calcolatrice conosciuta ti risponderà "COME?!? xxx MILIONI per ........"
Provare per credere |
Io ho lo stesso problema, e penso che sia dovuto al fatto che noi uomini rimaniamo fondamentalmente bambini (che vogliono il giocattolo nuovo), mentre spesso le donne (sposate) tengono d'occhio le spese familiari.
Per cui spendere 1500 euri per una vacanza in due sono tanti ma è pur sempre una vacanza.
Mentre 1500 euri per un'apparecchiatura digitale sono soldi un po' buttati, quando a 200 euri prendi una reflex 35 mm che poi hai le tue belle foto stampate da guardare.
L'ultima frase è quella che mi sento sempre ripetere quando parlo di comprare una digireflex
Portiamo pazienza noi mariti, daltronde non siamo spiriti liberi, abbiamo al fianco una persona che ne vale dieci di Digireflex (spero sia cosi anche per voi).
Nella vita spesso bisogna accontentarsi...  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Ven 01 Ott, 2004 1:21 pm Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore |
|
|
werty ha scritto: | Quake87 ha scritto: | werty ha scritto: | Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!?  |
Questa non lo capita!  |
Perché probabilmente non sei sposato
Provare per credere |
A 17 anni grazie che non sono sposato!  _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |
Quinx utente
Iscritto: 27 Dic 2003 Messaggi: 71 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:04 pm Oggetto: |
|
|
In questo caso a mia moglie tenterei di fargli capire che i 1500 euro per la macchina fotografica sono strettamente relazionati al viaggio.
- Cavolo, spendiamo 3.000.000 per un viaggio e non facciamo neanche una foto decente? La macchina fotografica è il primo accessorio del kit del viaggiatore vacanziere. |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Quinx ha scritto: | In questo caso a mia moglie tenterei di fargli capire che i 1500 euro per la macchina fotografica sono strettamente relazionati al viaggio.
- Cavolo, spendiamo 3.000.000 per un viaggio e non facciamo neanche una foto decente? La macchina fotografica è il primo accessorio del kit del viaggiatore vacanziere. |
 |
|
|
 |
werty utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Quinx ha scritto: | In questo caso a mia moglie tenterei di fargli capire che i 1500 euro per la macchina fotografica sono strettamente relazionati al viaggio.
Hai mai provato a spiegare ad una donna la differenza tra la musica di un impianto Hi-Fi e quella della radiosveglia?
No?
Ah, ecco ... |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai mai provato a spiegare ad una donna la differenza tra la musica di un impianto Hi-Fi e quella della radiosveglia?
No?
Ah, ecco ... |
ma via.... non diciamo c*****e!!  |
|
|
 |
werty utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | werty ha scritto: |
No?
Ah, ecco ... |
ma via.... non diciamo c*****e!!  |
ok, correggo ... "Avete mai provato a spiegare a mia moglie ... ecc, ecc..." |
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
ok, correggo ... "Avete mai provato a spiegare a mia moglie ... ecc, ecc..." | ecco ora va molto meglio  |
|
|
 |
Quinx utente
Iscritto: 27 Dic 2003 Messaggi: 71 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Se ho mai provato a spiegare.....?
Veramente sono sposato da più di 8 anni.
E sono riuscito a spiegare a mia moglie l'importanza di un impianto home theatre (varie migliaia di euro), la videoteca personale, le Fuji S1 ed S2, il PC nuovo, il portatile nuovo, l'auto di prestigio e tante altre cose. Tutte cose di cui lei non capiva l'importanza, ma ora aprezza.
Non prendermi per sborone, credo di non esserlo e poi fare gli sboroni su un forum non credo serva a molto, qui sono solo "quinx".
Tutto questo per dire che se riesci a creare un dialogo, se rispetti il prossimo, ottieni molto più del previsto e in maniera molto semplice.
Hai mai provato a far capire e vedere la differenza tra una foro scattata con una "usa e getta" e una reflex professionale? Hai mai provato a far vedere cosa si può fare con una digitale ed un portatile collegato ad internet quando sei in vacanza? Hai mai provato a renderla partecipe al questo mondo tecnologico che prima veniva definito unitule e costoso?
Prova.
Ora mia moglie mi pressa per l'acquisto di una scanner per le dia. Vuol rivedersi le foto del viaggio di nozze negli USA comodamente al televisore, con la colonna sonora dei Cd presi in America.
Per me questa è soddisfazione ed autostima.
Si possono cambiare i modi di veder le cose, anzi, si devono cambiare.
Sapessi quante cose ho cambiato nei miei 40 anni di vita.
E sapessi come sono contento della mia vita.
Scusa se mi sono lasciato andare, ma così me la sono sentita.
Ciao  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 7:26 pm Oggetto: |
|
|
per carità non sono sposato.. ma ho amici che apprezzano e amici che disprezzano questo modo di spendere... sono solo punti di vista... e non dimenticate che tutte le mogli sono diverse.. così come tutti gli altri esseri su questo pianeta |
|
|
 |
|