photo4u.it

Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:10 pm    Oggetto: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore Rispondi con citazione

Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè forse con 1500 euro si va in due e ci si diverte in due, con 3 milioni si va in uno e si diverte uno Wink

ehhehehe LOL 8) Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 11:54 pm    Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore Rispondi con citazione

werty ha scritto:
Come mai per le donne una vacanza nel Mar Rosso costa "solo" 1.500 euro mentre una macchina fotografica costa 3 MILIONI?!?!?!? Mah

Questa non lo capita! Mah

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 8:08 am    Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore Rispondi con citazione

Quake87 ha scritto:
werty ha scritto:

Perché probabilmente non sei sposato Rolling Eyes

Se lo sei prova a chiedere a tua moglie quanto costa una cosa che piace a lei, ti risponderà "costa solo xxxx euro" ... prova poi a dirle il prezzo in euro di una cosa che vuoi comprare tu, non avrà bisogno di nessun convertitore, più velocemente di qualsiasi calcolatrice conosciuta ti risponderà "COME?!? xxx MILIONI per ........"
Provare per credere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marmottone
utente

Iscritto: 22 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' difficile che una donna che ha passione per un uomo possa comprendere che il suo uomo possa avere passione per qualcosa altro che non sia lei; e questo concetto vale per tutto, non solo per le altre donne.
L'unica possibilità che ti rimane è spendere i 1500 € per andare sul mar rosso, e comprarti a rate la macchina da 3 milioni, così non se ne accorge neanche ed è contenta perchè la porti sul Mar Rosso.
Insomma, portala sul Mar Rosso, dopodichè non ci farà tanto caso se ti compri la macchina fotografica.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi 6 melonzi per far passare tutto inosservato???!!!

prova a beatifico-santificarla con i tuoi scatti... chissà che non sia un modo economico per fare il cover-up

in ogni caso.. che la forza sia con te.. Ok! Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se poi scopre che oltre ai TRE MILIONI spendi magari anche altri soldi per una ragazza che ti faccia da modella sei carne morta... Very Happy

ma come, io non vado bene? cos'ho in meno di quella ragazzina di 20 anni da 1.80 e 55 chili, una misera quarta di reggiseno e un culo che urla?" Mah

Mandrillo

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
Perchè forse con 1500 euro si va in due e ci si diverte in due, con 3 milioni si va in uno e si diverte uno Wink

ehhehehe LOL 8) Mandrillo

Hai ragione....................

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
se poi scopre che oltre ai TRE MILIONI spendi magari anche altri soldi per una ragazza che ti faccia da modella sei carne morta... Very Happy

ma come, io non vado bene? cos'ho in meno di quella ragazzina di 20 anni da 1.80 e 55 chili, una misera quarta di reggiseno e un culo che urla?" Mah
Mandrillo

Numero di telefono della modella????' Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 11:13 am    Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore Rispondi con citazione

werty ha scritto:

Se lo sei prova a chiedere a tua moglie quanto costa una cosa che piace a lei, ti risponderà "costa solo xxxx euro" ... prova poi a dirle il prezzo in euro di una cosa che vuoi comprare tu, non avrà bisogno di nessun convertitore, più velocemente di qualsiasi calcolatrice conosciuta ti risponderà "COME?!? xxx MILIONI per ........"
Provare per credere

Io ho lo stesso problema, e penso che sia dovuto al fatto che noi uomini rimaniamo fondamentalmente bambini (che vogliono il giocattolo nuovo), mentre spesso le donne (sposate) tengono d'occhio le spese familiari.

Per cui spendere 1500 euri per una vacanza in due sono tanti ma è pur sempre una vacanza.

Mentre 1500 euri per un'apparecchiatura digitale sono soldi un po' buttati, quando a 200 euri prendi una reflex 35 mm che poi hai le tue belle foto stampate da guardare. Mandrillo Mandrillo

L'ultima frase è quella che mi sento sempre ripetere quando parlo di comprare una digireflex Crying or Very sad Crying or Very sad

Portiamo pazienza noi mariti, daltronde non siamo spiriti liberi, abbiamo al fianco una persona che ne vale dieci di Digireflex (spero sia cosi anche per voi).

Nella vita spesso bisogna accontentarsi... Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Quake87
utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Ott, 2004 1:21 pm    Oggetto: Re: Le donne e l'euro ... hanno il cambio a favore Rispondi con citazione

werty ha scritto:
Quake87 ha scritto:
werty ha scritto:

Perché probabilmente non sei sposato Rolling Eyes

Provare per credere

A 17 anni grazie che non sono sposato! Very Happy

HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Quinx
utente

Iscritto: 27 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo caso a mia moglie tenterei di fargli capire che i 1500 euro per la macchina fotografica sono strettamente relazionati al viaggio.

- Cavolo, spendiamo 3.000.000 per un viaggio e non facciamo neanche una foto decente? La macchina fotografica è il primo accessorio del kit del viaggiatore vacanziere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quinx ha scritto:
In questo caso a mia moglie tenterei di fargli capire che i 1500 euro per la macchina fotografica sono strettamente relazionati al viaggio.

- Cavolo, spendiamo 3.000.000 per un viaggio e non facciamo neanche una foto decente? La macchina fotografica è il primo accessorio del kit del viaggiatore vacanziere.

Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quinx ha scritto:

Hai mai provato a spiegare ad una donna la differenza tra la musica di un impianto Hi-Fi e quella della radiosveglia?

No?

Ah, ecco ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

werty ha scritto:

Hai mai provato a spiegare ad una donna la differenza tra la musica di un impianto Hi-Fi e quella della radiosveglia?

No?

Ah, ecco ...

ma via.... non diciamo c*****e!! Mah Incavolato Non si fa! Non si fa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
werty
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
werty ha scritto:

No?

Ah, ecco ...

ma via.... non diciamo c*****e!! Mah Incavolato Non si fa! Non si fa!

ok, correggo ... "Avete mai provato a spiegare a mia moglie ... ecc, ecc..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

werty ha scritto:

ok, correggo ... "Avete mai provato a spiegare a mia moglie ... ecc, ecc..."
ecco ora va molto meglio Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Quinx
utente

Iscritto: 27 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ho mai provato a spiegare.....?
Veramente sono sposato da più di 8 anni.
E sono riuscito a spiegare a mia moglie l'importanza di un impianto home theatre (varie migliaia di euro), la videoteca personale, le Fuji S1 ed S2, il PC nuovo, il portatile nuovo, l'auto di prestigio e tante altre cose. Tutte cose di cui lei non capiva l'importanza, ma ora aprezza.

Non prendermi per sborone, credo di non esserlo e poi fare gli sboroni su un forum non credo serva a molto, qui sono solo "quinx".

Tutto questo per dire che se riesci a creare un dialogo, se rispetti il prossimo, ottieni molto più del previsto e in maniera molto semplice.

Hai mai provato a far capire e vedere la differenza tra una foro scattata con una "usa e getta" e una reflex professionale? Hai mai provato a far vedere cosa si può fare con una digitale ed un portatile collegato ad internet quando sei in vacanza? Hai mai provato a renderla partecipe al questo mondo tecnologico che prima veniva definito unitule e costoso?

Prova.

Ora mia moglie mi pressa per l'acquisto di una scanner per le dia. Vuol rivedersi le foto del viaggio di nozze negli USA comodamente al televisore, con la colonna sonora dei Cd presi in America.

Per me questa è soddisfazione ed autostima.

Si possono cambiare i modi di veder le cose, anzi, si devono cambiare.
Sapessi quante cose ho cambiato nei miei 40 anni di vita.
E sapessi come sono contento della mia vita.

Scusa se mi sono lasciato andare, ma così me la sono sentita.

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per carità non sono sposato.. ma ho amici che apprezzano e amici che disprezzano questo modo di spendere... sono solo punti di vista... e non dimenticate che tutte le mogli sono diverse.. così come tutti gli altri esseri su questo pianeta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: