|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
unclemax utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 224
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 11:43 am Oggetto: stabilizzatore del 28-135 |
|
|
Volevo chiedere ai possessori del Canon 28-135 stabilizzato se anche il loro esemplare a volte, durante l'uso, sembra fare dei piccoli spostamenti spontanei quando si preme il tasto di scatto a metà (cioè quando entra in funzione lo stabilizzatore). A volte noto che avvengono degli spostamenti ben visibili verso destra o sinistra, come se lo stabilizzatore si "resettasse" prima di rendere stabile l'immagine. Avete notato niente del genere? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
Certamente, lo fa sia il mio 28-135 che il 70-300, soprattutto se sposti un po la macchina, quando la rifermi lo stabilizzatore "si resetta" e riprende a stabilizzare. |
|
|
 |
unclemax utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 224
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Ok, allora è normale che faccia così Grazie  |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Ven 24 Nov, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
anche il mio....
avevo provato il 28-135 in occasione del ferrari day, ma ovviamente sensa IS...
in questi giorni ho fatto alcune prove...che sfizio lo stablizzatore!!
devo solo fare qualche prova di street, per capire se anche con persone in movimento, può essermi utile... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|