|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:13 pm Oggetto: Montare obbiettivi EF-S su full frame o canon 10D:tutorial:: |
|
|
Ho visto su questo sito noto http://www.bobatkins.com/photography/tutorials/efs-10d.html
che attraverso una modifica all'attacco dell'obbiettivo EF-S è possibile montarlo sulle altre canon che non accettono ef-s.
Se si può fare la stessa cosa del 18-55 ef-s con il 10-22 ef-s e il 18-85 ef-s is è una gran cosa...
Secondo voi? _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 25 Nov, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Su 10D potrebbe avere senso, ma su FF no, dato che comunque non verrebbe coperta l'intera superficie del sensore. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
uscirebbe fuori una foto vignettata su FF _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|