Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
willydogusa utente
Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 78 Località: Seattle USA
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
col kit di pulizia non ci fai niente sulla s6500, il resto puo' andare bene ...... quanto costa la spedizione? _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
willydogusa utente
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Si avevo immaginato che non mi sarebbe servito il kit di pulizia, l'importane ch ei filtri abbiano lo stesso filetto, la spedizione e' 9$.
Vi sembra un buon affare/ ho conviene ch emi compro un ppolarizzatore lineare e a parte un filtro? _________________ S6000fd arrivata!!! Valanghe di foto in arrivo. |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo non e' male..e cmq quel kit pulizia non credo sia per il sensore bensi' per i filtri...e anche se non spesso cmq lo utilizzerai..
se vuoi fare un giretto su ebay dovresti trovare anche li dei buoni prezzi per l'accoppiata uv/pola c...
 _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
quasi 40 euro compresa spedizione mi sembra buono, considerando anche il fatto che i 2 filtri sono i modelli base della hoya.
come e' gia' stato detto, il polarizzatore lineare non dovrebbe dare problemi sulle nostre fuji.
se vuoi stare tranquillo sul funzionamento della fotocamera ed avere un polarizzatore circolare di medio-buona qualita' quell'offerta mi sembra buona.
se invece vuoi un polarizzatore lineare di ottima qualita prendilo pure al negozio (insieme al filtro uv) e ci risparmierai. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
willydogusa utente
|
|
|
 |
|