|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
Dubito che la gente sarà contenta di pagare ciò che fino ad oggi ha considerato gratis (windows), grazie soprattutto alla politica del produttore stesso, ricordiamocelo.
Io che di vista me ne frego (mh, i motti tornano di moda eh? ), credo che passerò a ReactOS, che permette di far girare tutti i software per windows... almeno quelli che mi servono. Ed è GNU.
http://www.reactos.org/it/index.html |
|
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
e brava microzoz  |
|
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Dubito che la gente sarà contenta di pagare ciò che fino ad oggi ha considerato gratis (windows), grazie soprattutto alla politica del produttore stesso, ricordiamocelo.
Io che di vista me ne frego (mh, i motti tornano di moda eh? ), credo che passerò a ReactOS, che permette di far girare tutti i software per windows... almeno quelli che mi servono. Ed è GNU.
http://www.reactos.org/it/index.html |
[OT]
una volta all'uni abbiamo provato ad emulare reactos su windows xp... ad un certo punto windows si è impallato e react os emulato no!
[/OT]
come al solito... io non penso di metterlo subito... ma aspetto il classico SP2 (o vista second edition ) per installarlo in pianta stabile. comunque vedremo!!!  _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|