photo4u.it

Che ne dite?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 6:53 pm    Oggetto: Che ne dite? Rispondi con citazione

Salve ragazzi!
Sono un paio di giorni che qui a Roma diluvia e grandina e volevo provare qualke ripresa...
Oggi,sempre durante le mie ore di studio matto e disperatissimo,ho preso la mia macchina fotografica e ho provato qualche scatto dal mio balcone! Boh?

Voi ke ne dite?
Io avrei preferito un'inquadratura dal basso ma non mi era possibile per problemi di spazio Very Happy

Lo so,il WB e fatto dalla fotocamera,non ancora sono pratico del fotoritocco!

Aspetto critiche e giudizi! Ok!

Goccioline.jpg
 Descrizione:
Devo dire però che nel ridimensionamento ha perso molto nella definizione delle goccioline! :S
 Dimensione:  87.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 897 volta(e)

Goccioline.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buon occhio

mi piace Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
charliedics
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avrei chiuso un po' di più l'immagine, tagliando così quella parte bianca in alto a sx
cmq ottima l'idea e la voglia di sperimentare
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
D3mon
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si anch'io avrei voluto,in modo da avere soltanto la superficie bagnata!
Purtroppo però è stato il max che potevo fare in quanto avevo impostato il telemacro e più vicino di cosi non potevo per questioni di messa a fuoco Very Happy

Grazie x il commento...e aspetto altre critiche Ok!

amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per richiedere una critica alle tue foto puoi utilizzare la funzione "Richiedi commenti" dalla tua galleria. è molto meglio Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
charliedics
utente

Iscritto: 23 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
per richiedere una critica alle tue foto puoi utilizzare la funzione "Richiedi commenti" dalla tua galleria. è molto meglio Ok!

sicuramente è molto meglio perchè puoi ottenere commenti da una platea di fotografi più ampia e spesso competente. però, dal momento che ormai le foto pubblicate per commenti sono centinaia al giorno, se non è una foto che colpisce (in positivo come in negativo Smile ) spesso passa inosservata.
il fatto che tra noi utenti pana ci si scambi impressioni e commenti anche su scatti non mi dispiace affatto.
Anzì, in questo forum, proprio perchè è più ristretto e (mi permetto di dire sperando di non offendere nessuno Very Happy ) frequentato da fotografi amatoriali, c'è la possibilità di richiedere commenti anche su foto "qualunque" (cioè non necessariamente da concorso Smile ) e sperare di ottenere comunque un commento.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
D3mon
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già fatto...solo ke nn ha commentato nessuno!
Forse lascia un pò a desiderare Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: