|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danilo utente

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 274 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 11:33 pm Oggetto: In riva al mare |
|
|
Ecco un ritratto scattato in riva al mare.
Che ne pensate?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 84 volta(e) |

|
_________________ My clicks
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=392 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 11:34 pm Oggetto: |
|
|
sia in questo che nell'altro che hai postato, c'è sempre il riflesso del sole che entra in camera.. not so good. per il resto.. non mi sembra nulla di speciale.
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 12:46 pm Oggetto: |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | sia in questo che nell'altro che hai postato, c'è sempre il riflesso del sole che entra in camera.. not so good. per il resto.. non mi sembra nulla di speciale. |
quoto: troppo marcata la bruciatura del riflesso del sole sull'acqua dietro, posa del soggetto mi pare ridicola, gattonesca, non so se l'intento fosse quello, se sì ci ei riuscito in pieno, se volevi ottenere una posa provocante mi sa che non hai colto, inoltre hai evidenziato le orecchie a sventola del soggetto, con la luce da dietro che le fa "brillare" come le dita di E.T. di solito si cerca di mimetizzare i difetti di un soggetto e non di enfatizzarli. da rifare!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|