|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
surferdigit nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2006 2:47 pm Oggetto: Compatta o semi compatta help! |
|
|
Buongiorno,
sono in procinto di prendere una digitale piu recente della mia coolipx 3100,al'inzio mi ero deciso di prendere una sony dsc-w70 per l'ottima qualita' di tutto il pacchetto, ma poi martedi essendo stato al salone della moto a milano mi sono reso conto che forse in certe situazioni queste compatte sono un po' limitate,ad esempio non avendo un grosso grandangolo dovevo allontanarmi per fare una foto ad una moto per metterla per intero nel dispaly ma essendoci un forte gioco di penombra piu' mi allontanavo e piu il flash non riusciva a coprire la distanza,oppure lo zoom aveva le sue limitazioni detto cio' stavo valutando l'idea di una semi compatta tipo la kodak z612,ottimo zzom,stabilizzatore,6mp..oppure una Olympus SP-510 UltraZoom oppure ditemi voi cmq lq cifra masisma che posso spendere e sui 350E
Grazie!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Fuji S5600 (fuori produzione ma si trova a circa 200 euro). (senza stabilizzatore ...)
Panasonic Lumix DMC-FZ7 (con stabilizzatore)
Però intendiamoci su una cosa, sia le macchine che dici tu, sia quelle che ti ho indicato io, non partono da 28 mm ... quindi il problema dell'inquadratura intera ti resta. Devi stare per forza più distante.
Ciao Ale  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|