photo4u.it

Maha
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
i-ffvc
nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:43 am    Oggetto: Maha Rispondi con citazione

Stavo leggendo su www.imaging-resource.com i test delle batterie ricaricabili. Loro raccomandano il caricabatterie Maha C240W. Sono quindi andato al sito Maha per informarmi meglio e, visto che è anche possibile acquistare ho adocchiato questa offerta con la spina europea https://shop.mahaenergy.com/store/viewItem.asp?idProduct=388
e, prima di acquistare (spese di spedizione 22 dollari) volevo un vostro parere, sia sul caricabatterie in sè che sul prezzo...

Grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marpes
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo visto anch'io quel confronto e se non ricordo male erano andate molto bene anche le Panasonic e le Sanyo che si trovano facilmente nei negozi.
Secondo me 55+22 dollari per quelle batterie e caricabatterie sono sprecati.
Io ho queste e mi trovo benissimo (carica veloce e adattatore auto)
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5185
e le puoi trovare anche al MW più o meno allo stesso prezzo.
Poi ho preso 4 batterie di scorta Energizer da 2500 mAh e vanno che è un piacere.
Qui le trovi ad un prezzo stracciato, ma anche nei negozi a meno di 30 euro.
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=57&IDLIN=35
Se poi trovi batterie da 2600/2700/2800 mAh tanto meglio, ma io non spenderei quella cifra. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uum...

55+22 dollari fanno circa 60 euro.

Il caricabatterie uniross costa 32 euro, più 18 euro di batterie (il secondo set) più 15 euro di spese di spedizione. Il tutto fa 65 euro...
Senza contare che le batterie sono sa 2500 contro quelle da 2800....

Vai a fine pagina
Marpes
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avevo visto che sono comprese 8 batterie!
I due link che ti ho dato erano solo per farti vedere i modelli che ho io non come migliore offerta.
Il caricabatterie energizer con 4 batterie da 2500 lo pagai (proprio da SanMArinoPhoto) 12 euro, mentre quello Uniross per esempio si trova a 20,95 qui:
http://www.expansys.it/p.aspx?i=134359
Questo per dirti che con 30 euro girando un pò puoi prendere un buon prodotto risparmiando un pò.
Certo che se il costo non è un problema quelle che hai visto sono probabilmente le migliori. Ok!

Vai a fine pagina
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capito...

Però sai com'è, la scimmia quando ti prende non ti molla più...
Alla fine ho ceduto e mi son preso il caricabatterie più otto batterie da 2700 e, già che c'ero, anche la spina multipla per i viaggi all'estero (visto che tra poco si parte per il viaggio di nozze...)

Totale 91 dollari.

E, come al solito, passerò la serata a ripetermi "certo che non sei furbo... ma come fai a spendere i soldi così? Ma ne avevi proprio bisogno?" finchè non deciderò di affogare i rimorsi nella birra...

OT on: io frequento spesso Monza... magari qualche volta ci si fa una birra... OT off

Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahah, ma non si parlava di batterie? Very Happy Very Happy

cmq ormai il dado è tratto, ma ti confermo che le nergizer da 2500 sn un portento..ora ho preso anche delle Brondi da 2650...vedremo come si comportano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sto cominciando a preoccupare...

Ho comprato le batterie di cui sopra, una xd da 1 giga, qualche giorno fa il notebook di mio fratello ha deciso di abbandonarlo e quindi sto meditando di recuperare l'hard disk e comprarmi un photo bank in cui metterlo, ho comprato la custodia della Fuji... e la s5600 non mi è ancora arrivata!!

Sono malatooooo Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io vorrei un photo bank, dato che ho recuperato un hd anche io da un portatile, ma sinceramente i prezzi mi sembrano esagerati di quei cosi

ho un po visto anche per un case OTG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io pensavo di indirizzarmi sul digimate II http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=191&cat=24 che mi sembra avere un ottimo prezzo (55 euro solo case) e in più ha lo slot per le xd senza bisogno di adattatori...
Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il digimate è buono come articolo.
diciamo che forse lo troveresti ad un prezzo più basso se cerchi su ebay, ma verrebbe dalla cina e impiegherebbe tempo

se hai urgenza (se nn ho capito male ti sposi? Very Happy ) meglio che lo ordini lì

tra l'altro è per un viaggio che serve un photo bank, anche perchè all'inizio scatterai tantissime foto che eliminerai se le scatti in manuale...

ho visto che hai preso una scheda da 1gb.
io lessi che quella da 1gb quando inizia a riempirsi rallenta la s5600
quindi ti consiglio di non riempirla mai, ma di scaricare le foto sul photo bank ogni tanto

Ok!

mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato il kit energizer con 4 pile da 2700 mah e vanno benissimo... durano una vita... l'ho pagato mi pare intorno ai 24 euro da un amico che ha un negozio.... Ok!

Ciao

Marpes
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi ho visto il caricabatterie Energizer con le 4 batterie da 2500 all'Esselunga in offerta a 19,90euro Ok!

Comunque buon viaggio di nozze Very Happy

Vai a fine pagina
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marpes ha scritto:
Comunque buon viaggio di nozze Very Happy

Grazie!!! Smile

Vai a fine pagina
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un piccolo aggiornamento...

Per quanto riguarda il photobank ho comprato il digimate II (senza HD) su www.usbgeek.com a 42 dollari comprese spese di spedizione. Spedito giovedì 9 novembre (senza tracking number), speriamo che arrivi...

Per le batterie una piccola odissea... Spedite con DHL il 27 ottobre, le seguo con il tracking number e noto che stanno ferme 3 giorni a Bergamo. Chiamo la DHL e mi dicono che il mio pacco è stato perso! Ma che per avere la conferma ufficiale dello smarrimento devono aprire un'indagine interna. Passano altri giorni e mi danno conferma dello smarrimento. Quindi chiamo la Maha, si occupano loro del reclamo e di farsi rimborsare da DHL. Il 9 novembre fanno la nuova spedizione, stavolta con le poste USA servizio express (senza tracking number).

A oggi sto ancora aspettando... Crying or Very sad

Se eggiungiamo che ho anche ordinato su internet il televisore LCD da 32 pollici siamo a posto... Triste

Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i-ffvc ha scritto:
Uum...

55+22 dollari fanno circa 60 euro.

Il caricabatterie uniross costa 32 euro, più 18 euro di batterie (il secondo set) più 15 euro di spese di spedizione. Il tutto fa 65 euro...
Senza contare che le batterie sono sa 2500 contro quelle da 2800....

A parte che 55+22 fa 79€ e non circa 60... Wink
e lo dico non tanto per far vedere che sò fare i conticini (la svista può capitarea tutti) ma per sottolineare che i 10€ di differenza è il prezzo che io ho pagato per le batterie e carica batterie della Energizer in offerta alla Eldo quando comprai la fotocamera (a Febbraio di quest'anno).
E comunque, avendo già il carica batterie, come credo ognuno di noi, un altro set di pile ricaricabili della Energizer da 2500 costa 9,90€ NON in offerta, ormai ovunque.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
i-ffvc
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

55+22 dollari fa 77 dollari che, convertiti ad un cambio EUR/USD di 1.2838 fanno 59,98 euro...

BIANCOENERO ha scritto:
(la svista può capitarea tutti)

Anche a te... Cool

Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i-ffvc ha scritto:
BIANCOENERO ha scritto:

55+22 dollari fa 77 dollari che, convertiti ad un cambio EUR/USD di 1.2838 fanno 59,98 euro...

BIANCOENERO ha scritto:
(la svista può capitarea tutti)

Anche a te... Cool

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
...oggi non me ne va bene neanche una...
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che hai dormito poco stanotte LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dormito??? Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ecco perchè....non volevo dirlo io...che avevi fatto il diavolo Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: