|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:28 pm Oggetto: Il miglior forum è .... |
|
|
.... questo!!!
Stavo gironzolando sul web ed ho trovato alcuni altri forum di fotografia (stranieri). Uno in particolare mi ha shockato! Guardando la gallery ho visto diverse foto, ben fatte, per carità, ma i commenti su alcune ...
C'era un ritratto di una modella, veramente una bella ragazza, i commenti per il fotografo erano tutti supergenerosi. Peccato che la foto era stata (secondo me) ritoccata un pochino troppo, ed anche male!
I denti e la sclera degli occhi erano di un bianco che più bianco non si può (tranne alcune parti dei denti che erano grigie), la pelle praticamente finta ...possibile che nemmeno un commento su questo?
Boh .... guarderò i commenti di questo forum e basta, almeno qui ci sono critiche (positive e negative) sempre utili e costruttive!
ciao
Jazzrock
PS: purtroppo non ho scaricato la foto, sennò la postavo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che non hai visto gli ultimi calendari del 2007.... si ragazze belle ma direi che alcune sono figlie di photoshop e non della mamma  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
già _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
come tutti i calendari, del resto ....
Caspisco togliere un po' di cellulite, ma ..... almeno lasciate la pelle con i pori, o almeno un pochino!!!!
La plastica lucida che hanno le modelle dei calendari le fanno assomigliare a delle bambole gonfiabili!!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
jazzrock71 ha scritto: | come tutti i calendari, del resto ....
Caspisco togliere un po' di cellulite, ma ..... almeno lasciate la pelle con i pori, o almeno un pochino!!!!
La plastica lucida che hanno le modelle dei calendari le fanno assomigliare a delle bambole gonfiabili!!! | si, vero. infatti, chissà perchè le donne dei calendari non mi piacciono tantissimo, proprio per il fatto che so a piori che quello che si mostra non è tutto quanta realtà. _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|