|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:38 pm Oggetto: stampa al laboratorio con formati particolari |
|
|
Ciao, ho l'esigenza di stampare una cinquantina di foto subito e altre in futuro, scattate sia con una compatta che con una DSLR e in gran parte croppate per motivi di composizione, quindi ognuna con il suo diverso formato (rapporto tra i lati) in modo rapido ed economico in laboratorio. Ho l'esigenza che le foto vengano stampate quindi su un supporto standard, tipo 13x18, senza però che vengano mai tagliate o deformate per farle entrare nel formato standard se il rapporto tra i lati non è quello corrispondente. Gradirei che il bordo rimanente rimanesse però nero.
Sapete quale service on-line o quale laboratorio a Roma possa fare il lavoro senza farmi pagare la stampa personalizzata? _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me fai prima a farlo tu con Gimp o Photoshop...
Anche perchè, tutti quelli che ho visto che lasciano il bordo, di solito lo fanno bianco...
 |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma devo adattare io il numero di pixel alla dimensione della stampa o basta che ripristino il rapporto di 4/3 o 3/2? _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|