| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
50mm sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004 Messaggi: 1097 Località: trieste
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 9:38 am Oggetto: d6--il braccialetto |
|
|
sempre x la serie se nn è particolare nn la metto!
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
86.37 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 704 volta(e) |

|
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 10:22 am Oggetto: |
|
|
Fantastica anche questa, ben fatta
Ciao
Giuseppe
|
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
in alcuni punti il bianco mi sembra " impastato".... non so...
e per la bocca mi quoto come nell'altro post. non mi piace l'espressione.
|
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Questa non mi pace per niente, sia come espressione, sia come tecnica.
Mi sembra troppo calcato l'effetto, si sono persi i bordi e sei diventata una figura quasi eterea.
|
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: | Questa non mi pace per niente, sia come espressione, sia come tecnica.
Mi sembra troppo calcato l'effetto, si sono persi i bordi e sei diventata una figura quasi eterea. |
|
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
questa è bellissima, l'uso della hight key è affascinante, molto glamour
la posa, lo sguardo, complimenti
_________________ per il mio cuore basta il tuo petto,per la tua liberta' bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arrivera' fino al cielo cio' che sta nella tua anima.
E in te l'illusione di ogni giorno (PABLO NERUDA) |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
| la peggiore della serie.. dettaglio andato via decisamente... ma così pure i contorni degli occhi.. postwork esagerato... bello il taglio.. non c'è altro
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 1:37 pm Oggetto: |
|
|
L'unico ifetto è che dovevano rimanere le linee di demarcazione tra il viso e le mani, così ha perso la sua potenziale eleganza..
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
l'unica cosa: la modella è troppo ingrugnita, bocca troppo alta o mento troppo alto
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
| The Doctor 46 ha scritto: | | l'unica cosa: la modella è troppo ingrugnita, bocca troppo alta o mento troppo alto |
|
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
è?
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: | Questa non mi pace per niente, sia come espressione, sia come tecnica.
Mi sembra troppo calcato l'effetto, si sono persi i bordi e sei diventata una figura quasi eterea. |
appunto....
non ti incazzare ma l effetto quello era....ma i gusti a sto mondo sonotanti difatti hai scirtto non mi piace ..ed è giusto cosi!
_________________ 300d tokina 24-200 ,canon 5o 1.8, sigma 24-70 2.8 e presto un bel grandangolino!
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | | la peggiore della serie.. dettaglio andato via decisamente... ma così pure i contorni degli occhi.. postwork esagerato... bello il taglio.. non c'è altro |
vedi non è bello che la classifichi come la peggiore resta cmq una tua opinione è un tuo gusto personale e non è assoluto, e non è bello che ridi del fatto che abbia la bocca troppo alta o il mento troppo grande
certo ne sono consapevole ma se vuoi mi metto anche io a ridere dei tuoi innumerevoli difetti
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 3:24 pm Oggetto: |
|
|
tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....
non essere così egocentrica nessuno ride di te.. ma ho riso di come è stato dato il commento.....
|
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....
non essere così egocentrica nessuno ride di te.. ma ho riso di come è stato dato il commento..... |
|
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....
non essere così egocentrica nessuno ride di te.. ma ho riso di come è stato dato il commento..... |
anch'io!!
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2004 8:48 pm Oggetto: |
|
|
questa mi piace! nel percorso che stai intraprendendo trovo che questa foto possa rappresentare , come tecnica e come interpretazione, l'inizio di una personalizzazione interessante.
Resto ancora perplesso sulla tua dualità di modella e di fotografa di te stessa: non è proibito! finora , secondo me, ti ha aiutata a sperimentare, ma lo ritengo difficile come fare l'allenatore/giocatore. Anzi, di più!
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 1:27 pm Oggetto: |
|
|
..quoto e aggiungo una cosina: non puoi pensare che ogni divergenza di opinioni si risolva in una "questione di gusti". Se posti le tue foto significa che cerchi una comunicazione, proponi e ricevi, metabolizzi e riproponi, ma se non sei mai disposta ad accettare un appunto sulla qualità del tuo lavoro, condiviso per lo più da una pluralità di individui, questa comunicazione viene a mancare, e si risolve in sterili battibecchi.
Non puoi semplicemente dire a "me piace così", senò cosa la posti a fare? Un difetto è un difetto, che sia estetico formale o compositivo, e tale resta, e non è (solo) una questione di gusti, perchè non stiamo criticando le foto di una persona che non conosciamo, di un sito web anonimo, con cui non possiamo interloquire, ma quelle di una persona che partecipa ad una comunità di fotoamatori, e dalla quale ci aspettiamo uno scambio di esperienze.
Nel tuo caso invece, mi pare che le cose continuino a funzionare a senso unico.
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
| chinchillart ha scritto: | | carodani ha scritto: | tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....
..quoto e aggiungo una cosina: non puoi pensare che ogni divergenza di opinioni si risolva in una "questione di gusti". Se posti le tue foto significa che cerchi una comunicazione, proponi e ricevi, metabolizzi e riproponi, ma se non sei mai disposta ad accettare un appunto sulla qualità del tuo lavoro, condiviso per lo più da una pluralità di individui, questa comunicazione viene a mancare, e si risolve in sterili battibecchi.
Non puoi semplicemente dire a "me piace così", senò cosa la posti a fare? Un difetto è un difetto, che sia estetico formale o compositivo, e tale resta, e non è (solo) una questione di gusti, perchè non stiamo criticando le foto di una persona che non conosciamo, di un sito web anonimo, con cui non possiamo interloquire, ma quelle di una persona che partecipa ad una comunità di fotoamatori, e dalla quale ci aspettiamo uno scambio di esperienze.
Nel tuo caso invece, mi pare che le cose continuino a funzionare a senso unico.
roberto |
Quoto totalmente..!
_________________ I miei Feedback |
|
|
50mm sospeso

|
Inviato: Dom 03 Ott, 2004 9:07 pm Oggetto: |
|
|
si si avete tutti ragione sono testarda univoca etc etc e pure permalosa
tanti bei discorsi filosofici e morali ....cercate di fotografare di + va!
che antipatica che sono eh?
poi nikon f 80
camedia c5050
CHI MI AMA MI SEGUA |
|
|
|