photo4u.it

d6--il braccialetto
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
50mm
sospeso

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 9:38 am    Oggetto: d6--il braccialetto Rispondi con citazione

sempre x la serie se nn è particolare nn la metto!

d6--copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 704 volta(e)

d6--copia.jpg

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fantastica anche questa, ben fatta
Ciao
Giuseppe

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in alcuni punti il bianco mi sembra " impastato".... non so...
e per la bocca mi quoto come nell'altro post. non mi piace l'espressione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa non mi pace per niente, sia come espressione, sia come tecnica.
Mi sembra troppo calcato l'effetto, si sono persi i bordi e sei diventata una figura quasi eterea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Mi sembra troppo calcato l'effetto, si sono persi i bordi e sei diventata una figura quasi eterea.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
miky
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa è bellissima, l'uso della hight key è affascinante, molto glamour
la posa, lo sguardo, complimenti Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la peggiore della serie.. dettaglio andato via decisamente... ma così pure i contorni degli occhi.. postwork esagerato... bello il taglio.. non c'è altro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico ifetto è che dovevano rimanere le linee di demarcazione tra il viso e le mani, così ha perso la sua potenziale eleganza.. Triste

roberto

The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'unica cosa: la modella è troppo ingrugnita, bocca troppo alta o mento troppo alto

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
l'unica cosa: la modella è troppo ingrugnita, bocca troppo alta o mento troppo alto

Ah ah ah Boing Mr. Green Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è? Surprised

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:

appunto....
non ti incazzare ma l effetto quello era....ma i gusti a sto mondo sonotanti difatti hai scirtto non mi piace ..ed è giusto cosi!

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
50mm
sospeso

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
la peggiore della serie.. dettaglio andato via decisamente... ma così pure i contorni degli occhi.. postwork esagerato... bello il taglio.. non c'è altro

vedi non è bello che la classifichi come la peggiore resta cmq una tua opinione è un tuo gusto personale e non è assoluto, e non è bello che ridi del fatto che abbia la bocca troppo alta o il mento troppo grande
certo ne sono consapevole ma se vuoi mi metto anche io a ridere dei tuoi innumerevoli difetti

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....

non essere così egocentrica nessuno ride di te.. ma ho riso di come è stato dato il commento.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
tutto cio' che si dice in qualsiasi campo e momento rimane sempre opinione e in quanto tale opinabile e personale....

non essere così egocentrica nessuno ride di te.. ma ho riso di come è stato dato il commento.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:

anch'io!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Ott, 2004 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa mi piace! nel percorso che stai intraprendendo trovo che questa foto possa rappresentare , come tecnica e come interpretazione, l'inizio di una personalizzazione interessante.
Resto ancora perplesso sulla tua dualità di modella e di fotografa di te stessa: non è proibito! finora , secondo me, ti ha aiutata a sperimentare, ma lo ritengo difficile come fare l'allenatore/giocatore. Anzi, di più!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:

..quoto e aggiungo una cosina: non puoi pensare che ogni divergenza di opinioni si risolva in una "questione di gusti". Se posti le tue foto significa che cerchi una comunicazione, proponi e ricevi, metabolizzi e riproponi, ma se non sei mai disposta ad accettare un appunto sulla qualità del tuo lavoro, condiviso per lo più da una pluralità di individui, questa comunicazione viene a mancare, e si risolve in sterili battibecchi.

Non puoi semplicemente dire a "me piace così", senò cosa la posti a fare? Un difetto è un difetto, che sia estetico formale o compositivo, e tale resta, e non è (solo) una questione di gusti, perchè non stiamo criticando le foto di una persona che non conosciamo, di un sito web anonimo, con cui non possiamo interloquire, ma quelle di una persona che partecipa ad una comunità di fotoamatori, e dalla quale ci aspettiamo uno scambio di esperienze.
Nel tuo caso invece, mi pare che le cose continuino a funzionare a senso unico.

roberto

Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chinchillart ha scritto:
carodani ha scritto:

..quoto e aggiungo una cosina: non puoi pensare che ogni divergenza di opinioni si risolva in una "questione di gusti". Se posti le tue foto significa che cerchi una comunicazione, proponi e ricevi, metabolizzi e riproponi, ma se non sei mai disposta ad accettare un appunto sulla qualità del tuo lavoro, condiviso per lo più da una pluralità di individui, questa comunicazione viene a mancare, e si risolve in sterili battibecchi.

Non puoi semplicemente dire a "me piace così", senò cosa la posti a fare? Un difetto è un difetto, che sia estetico formale o compositivo, e tale resta, e non è (solo) una questione di gusti, perchè non stiamo criticando le foto di una persona che non conosciamo, di un sito web anonimo, con cui non possiamo interloquire, ma quelle di una persona che partecipa ad una comunità di fotoamatori, e dalla quale ci aspettiamo uno scambio di esperienze.
Nel tuo caso invece, mi pare che le cose continuino a funzionare a senso unico.

roberto

Quoto totalmente..! Un applauso

50mm
sospeso

MessaggioInviato: Dom 03 Ott, 2004 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si avete tutti ragione sono testarda univoca etc etc e pure permalosa
tanti bei discorsi filosofici e morali ....cercate di fotografare di + va!

che antipatica che sono eh?

CHI MI AMA MI SEGUA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: