photo4u.it

Ducati 1098...la piu' bella di sempre?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 11:20 pm    Oggetto: Ducati 1098...la piu' bella di sempre? Rispondi con citazione

Per la gioia dei centauri di Photo4U ecco la nuova Ducati 1098:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I03C7F9FC99D343F5C12572210031C731?OpenDocument

Stavolta Ducati ha fatto un notevole passo in avanti, prestazioni da paura per una bicilindrica...e poi dopo la linea discutibile della 999 ecco una delle piu' belle moto di sempre...

1098.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 446 volta(e)

1098.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! Argh! Argh! Argh! Argh!

non mi convince il cupolino...ma quel codone Sbav Sbav Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meravigliosa.

Certo, in strada è sacrificata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io che ho una r1 e sono sono fedele ai tre diapason ammetto che mi sta togliendo il sonno...stupenda!!!ma io i ducatisti proprio nn li sopporto come faccio!!! Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eeeeeeee....
ma biberon, come fai ad odiare i ducatisti...sono i più tranquilli del mondo... Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parola a Minoli
"Nello sviluppo della nuova Superbike - dichiara l'AD di Ducati Motor Federico Minoli nel suo Blog - avevamo in testa un chiodo fisso: Performance first." A parite non solo dal motore, ma anche dall’area della frenata...per la quale è stato scelto il partner tecnico Brembo che ha realizzato le eccezionali pinze radiali e dischi freno che potete ammirare nella gallery; pinze monoblocco fornite in esclusiva 2007 solo a Ducati e dischi molto leggeri, ma da 330 mm di diametro..."

http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1006

Biberon, quoto dario, tra i ducatisti ci trovi anche bella gente... Wink

Mi sa che stavolta i quattrocilindri dovranno tremare.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
eeeeeeee....
ma biberon, come fai ad odiare i ducatisti...sono i più tranquilli del mondo... Ok!
eeeeeeeee,saranno i più tranquilli,sempre a parlare del duca qui e del duca lì,poi o son fermi oppure c'hanno 2000 km in dieci anni e la moto la tengono per esposizione davanti al bar....sembra che solo perchè costano le ducati siano sempre meglio,in tutto,quando sappiamo benissimo che ci sono sì punti a favore di una e dell'altra,io sono molto aperto come pensiero sulle moto anche avendo una jap!!!
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
,poi o son fermi oppure c'hanno 2000 km in dieci anni

con quel che costa la manutanzione ducati!!
Very Happy Very Happy

Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si... se la tirano un pò troppo... mancano davvero di umiltà!
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
metallo
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me questa ducati non piace per niente, è un miscuglio di una qualsiasi giapoonese e l'mv.
Penso che continuerò a rimanere fedele alla yamaha e tenermi la mia r1 (anche perchè pure la nuova r1 non mi piace proprio).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
anche perchè pure la nuova r1 non mi piace proprio
ciao metallo vedo che anche tu hai una r1 che modello hai?io ho la 2001 red,che per strada quando hai tuta e tutte le protezioni,con 2 gomme buone,vedi metz rennsport o racetek,una bella pompa dei frene e un bel terminale,per sentirla un pò....so un papetto,e da 28000 km mi accompagna solo mettendo benzina e olio!!
Pierroz
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo quell'obrobrio di 999 hanno semplicemente ripreso la linea della 916 (e 996 e 998...) aggiornandola leggermente....

Per quanto riguarda la ciclistica e il motore non si discute perchè sono al Top.

Non mi convincono molto le carene laterali... ma il frontale dovrebbe essere finalmente guardabile.

Peccato solo che non abbiano realizzato questa livrea subito dopo il pensionamento della 998... avrebbero sicuramente avuto un consenso e delle vendite maggiori...

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: