photo4u.it

Lucca Digital Photofest 06

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 11:54 am    Oggetto: Lucca Digital Photofest 06 Rispondi con citazione

Ci sarà qualcuno del Forum?

qui i dettagli...

http://www.luccadigitalphotofest.it/

sono iscritta a due Workshop (il 2 e il 3 dicembre - con Steve McCurry, non mi pare vero - e l'8 e il 9 dicembre con Pino Ninfa) e se trovo qualcuno con cui condividere una stanza in bed&breakfast ipereconomico o similari tanto di guadagnato...

Smile

PS se c'è qualcuno di lì si accettano consigli per individuare topaia low cost (le mie preferite) in Lucca o subito fuori le mura (visto che sono appiedata) per il pernottamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mael
utente

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Steve McCurry?!?! Ma porc#§##@#§!! Saranno un paio di settimane che ho comprato un suo libro (Looking East) dopo aver passato una serata in FNACa fissare le sue foto su quel libro.
E ora e' a Lucca! Surprised
E vuole 400euro+IVA Mah
Se non fosse un periodo di spese pazzesche ci verrei al volo Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mael ha scritto:
Steve McCurry?!?! Ma porc#§##@#§!! Saranno un paio di settimane che ho comprato un suo libro (Looking East) dopo aver passato una serata in FNACa fissare le sue foto su quel libro.
E ora e' a Lucca! Surprised
E vuole 400euro+IVA Mah
Se non fosse un periodo di spese pazzesche ci verrei al volo Crying or Very sad Crying or Very sad

...a New York costa 1.000 dollari un workshop con lui...
e qui i posti pare siano finiti...

non dirlo a me delle sue foto...
ho un feeling profondissimo con le sue immagini... e un affetto del tutto particolare per i suoi scatti del Sudest asiatico...
mi è sembrato incredibile avere l'opportunità, del tutto a sorpresa, di fare un workshop con lui in Italia.

A Lucca oltre al workshop c'è anche la mostra "South-South East", che raccoglie gli scatti del libro omonimo di McCurry, il mio preferito...
magari fai un salto per vedere quella (e le altre)
Smile

mi hanno anticipato che la sera del sabato ci sarà una proiezione commentata da lui, ma non so molto di più...

in ogni caso le varie mostre (e il programma del Festival) meritano davvero Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

date un'occhiata qui:
http://vpc.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=284&sid=c456613eb5c8d7ec312e9767829d6eb5

io abito vicino a Lucca, anche se non la conosco bene perchè sono li da poco e non ho molto tempo libero, ma un giro per le mostre lo farò di sicuro. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto B
utente

Iscritto: 06 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sarò,ma non al workshop Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: