|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ultrabeam nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 7:40 am Oggetto: Batterie da Akkuinternational |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e sono arrivato a voi (a proposito, bel forum! ) cercando info su akkuinternational.de. Ho casualmente trovato la vecchia discussione: Batterie Canon 350D da akkuinternational . Due settimane fa ho ordinato delle batterie per videocamera Canon, Jvc e faretti vari, per un totale di 52 euro+spedizione. Dopo una settimana ho fatto una mail lamentandomi un po del fatto che non era arrivato niente. In un giorno mi risponde scusandosi e adducendo non so quali problemi, ma dicendomi che avrebbe spedito "next week" ,cioè questa settimana (con oggi, diventa la scorsa settimana). La Visa (ho pagato con carta di credito) mi ha confermato l'accredito della cifra corretta uno o due giorni dopo l'ordine, ma non ho ancora visto niente. Gentilmente, chi ha comprato, mi può dire in quanto tempo ha ricevuto la merce? Bidoni nessuno? Vi ringrazio per le vostre risposte che spero tranquillizzanti.
Grazie molte, Pietro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 04 Dic, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
Ultrabeam, hai già aperto un tipic in Canon, ti ricordo che
| Citazione: | | 9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting). |
Questo lo chiudo. La discussione continua nell'altro Batterie Canon 350D da Akkuinternational...!
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|