Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gemini9 utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 1843 Località: Arezzo
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 6:51 pm Oggetto: calla |
|
|
Ricordo estivo _________________ Il canon è il migliore amico dell'uomo
la mia galleria: http://www.rossanofaltoni.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dazzy sospeso

Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 8512 Località: rimini
|
|
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Dazzy
E' uno dei pochi casi in cui la bruciatura dei bianche non mi disturba perchè ai miei occhi accentua il senso di profondità dell'immagine trasformando il fiore in un vortice di luce che sembra risucchiare l'osservatore come quel minuscolo insetto
Il rovescio della medaglia è sempre la bruciatura che, a meno che non sia intenzionale, rappresenta un errore tecnico abbastanza vistoso  _________________ firma |
|
|
paolo grosso utente attivo

Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 6739 Località: san benigno c.se -To
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
quoto dazzy per lo spazio a sx,avrei cercato di masherare un po la luce mi pare troppo  _________________ Canon 5D MarkII-Canon 30d-compatta coolpix 4500- canon 24/70 f2.8-canon 17/55 f2.8-canon 300 f2.8-canon 70/200 f2.canon 85 f1.8-canon 50 f1.8- sigma 180 f 3.5-samyang 8mm-sigma 70/300f4/5.6-Canon 580 exII-FLASH NEW SPEEDLITE YONGNUO YN 560II-YONGNUO RF603 Wireless Remote Flash Trigger |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:15 am Oggetto: |
|
|
Devo quotare Squarta anche per la bruciatura che però a me disturba.
Non me ne volere.
Ciao _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Squartapolli ha scritto: | Quoto Dazzy
E' uno dei pochi casi in cui la bruciatura dei bianche non mi disturba perchè ai miei occhi accentua il senso di profondità dell'immagine trasformando il fiore in un vortice di luce che sembra risucchiare l'osservatore come quel minuscolo insetto
Il rovescio della medaglia è sempre la bruciatura che, a meno che non sia intenzionale, rappresenta un errore tecnico abbastanza vistoso  |
Beh, ha detto tutto squarta....
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
|