photo4u.it

se per caso la macchina cadesse ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 3:53 pm    Oggetto: se per caso la macchina cadesse ... Rispondi con citazione

... se per caso mi fossi stupidamente dimenticato la macchina sul sedile posteriore della macchina, e se per caso mio padre avesse frenato di botto, e se ipoteticamente parlando la mia eos400D si sia fatta il volo dal sedile della macchina alla zona appoggia piedi della macchina, ...

e (sempre ipoteticamente parlando) la macchina esteriormente non avesse riportato alcun trauma, e sembra che tutto funzioni bene come messa a fuoco e meccanica, ...

ecco, se tutto ciò fosse successo, che probabilità di avere fatto un danno posso avere?

grazie ... Triste Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda che ti sei risposto da solo...0 Probabilità, se funziona non farti pippe mentali funziona e Basta...Male male è in garanzia...Cmq. abbiamo capito che non è ipotetica la cosa e che è realmente accaduto. Buone Foto
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Apunto, se funziona tutto non c'è da preoccuparsi.
Tieni presente che le attuali macchine di plastica sono molto più dure a morire delle vecchie reflex di ferro che si ammaccavano a guardarle (es Canon F1).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sphinx
utente

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: