Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 3:53 pm Oggetto: se per caso la macchina cadesse ... |
|
|
... se per caso mi fossi stupidamente dimenticato la macchina sul sedile posteriore della macchina, e se per caso mio padre avesse frenato di botto, e se ipoteticamente parlando la mia eos400D si sia fatta il volo dal sedile della macchina alla zona appoggia piedi della macchina, ...
e (sempre ipoteticamente parlando) la macchina esteriormente non avesse riportato alcun trauma, e sembra che tutto funzioni bene come messa a fuoco e meccanica, ...
ecco, se tutto ciò fosse successo, che probabilità di avere fatto un danno posso avere?
grazie ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che ti sei risposto da solo...0 Probabilità, se funziona non farti pippe mentali funziona e Basta...Male male è in garanzia...Cmq. abbiamo capito che non è ipotetica la cosa e che è realmente accaduto. Buone Foto _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Apunto, se funziona tutto non c'è da preoccuparsi.
Tieni presente che le attuali macchine di plastica sono molto più dure a morire delle vecchie reflex di ferro che si ammaccavano a guardarle (es Canon F1). |
|
|
 |
Sphinx utente
Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 334
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 12:31 am Oggetto: |
|
|
grazie!  |
|