Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:34 pm Oggetto: ...Mi servirebbe...un idraulico ed un muratore..... |
|
|
Pensavate un fotografo o che scherzi? No!
Bè veniamo al dunque; premmesso che me la cavo quasi in tutto, ora dovrei allestire un piccolo bagnetto in un locale uso "garage"....
Di idraulica però ne so poca...nel senso di quella "domestica".
Di muratura me la cavo benino tolto il cartongesso ( e questa volta mi servirebbe usarlo ) ....
Per cui chiedo aiuto a voi chi mi può dare una mano?
P.S. la cosa è palese che, trattandosi di un garage....la cosa non deve essere shik, ma quantomeno funzionale e dignitosa.
Aspetto qualche " volontario" per porgli qualche domanda ...per il momento grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, per queste cose non c'è niente di meglio che it.hobby.fai-da-te.
E' un NG molto attivo con un sacco di gente disponibile e competente.
 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Guarda, per queste cose non c'è niente di meglio che it.hobby.fai-da-te.
E' un NG molto attivo con un sacco di gente disponibile e competente.
 |
grazie
Ma quì non c'è nessuno che se ne intenda un pò?
Sono cose abbastanza semplici ed io in linea di massima me la cavicchio con tutto
Avevo messo appunto il topic quì in quanto...trattandosi di un garage...non richiedevo opere "monumentali " ed esteticamente...impeccabili; lo facevo solo per evitare di chiamare un idraulico ed un muratore...che sinceramente mi sembrano sprecati per un lavoro del genere.
A me in definitiva serviva la funzionalità del tutto e sapere se posso riuscire a farcela da solo senza attrezzi particolari del tipo termosaldatrici ecc...  |
|
|
 |
|