Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 8:36 am Oggetto: Internet- Help me! |
|
|
Ho litigato da qualche mese con Telecom, continuavo a pagare ancora circa 50 euro al mese più iva per una connessione da 1,5 Mb pur avendo fatto domanda di modifica ad Ottobre 2005, nei tabulati risultava ma nelle bollette no!
Da ieri mi hanno staccato il telefono (non ho pagato per protesta l'ultima bolletta) e mi trovo ora a scrivere in un Internet caffè...
Potreste consigliarmi un altro gestore di telefonia ed internet che funzioni bene, veloce per l'attivazione ed a prezzi umani?
Grazie per l'attenzione, tornerò a connettermi questa sera per vedere se c'è qualcuno che può "illuminarmi" (giusto per non essere proprio OT).
Buona giornata
Paolo Cardone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lipz utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006 Messaggi: 767 Località: Terraferma Veneziana
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
i gestori telefonici sono tutti dellle merde.
Occorre saper scegliere quella che puzza di meno.
io ho scelto libero infostrada, che per il prezzo che pago soddisfa i miei requisiti.
(39.95/mese comprensivi di internet "4mb" telefonia fissa gratis e un tot di minuti gratis ai cell wind) _________________ mia email: lipzve-vce chiocciolina yahoo.it
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:31 am Oggetto: Re: Internet- Help me! |
|
|
Paolo Cardone ha scritto: | Ho litigato da qualche mese con Telecom, continuavo a pagare ancora circa 50 euro al mese più iva per una connessione da 1,5 Mb pur avendo fatto domanda di modifica ad Ottobre 2005, nei tabulati risultava ma nelle bollette no!
Da ieri mi hanno staccato il telefono (non ho pagato per protesta l'ultima bolletta) e mi trovo ora a scrivere in un Internet caffè...
Potreste consigliarmi un altro gestore di telefonia ed internet che funzioni bene, veloce per l'attivazione ed a prezzi umani?
Grazie per l'attenzione, tornerò a connettermi questa sera per vedere se c'è qualcuno che può "illuminarmi" (giusto per non essere proprio OT).
Buona giornata
Paolo Cardone |
NGI http://www.ngi.it/ .
costicchia un po' ma ti da commutazione FAST, banda minima garantita doppino dati non telecom e assistenza come Dio comanda.
^^
sto aspettando la fine del contratto con alice mega (t***a) per passare a NGI
^____^ _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, ora provo a fare un giro...
 |
|
|
 |
|