|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 11:33 am Oggetto: consigli prossimi acquisti |
|
|
Ciao a tutti...dovrei comprare uno zaino nuovo (nel mio vecchio il 70-200 ci entra a fatica....) e non so che pesci prendere...meglio lowpro o tamrac??? Lowe pro mini trekker aw o tamrac expedition 5???
Altro probelma...cavalletto nuovo (il mio vecchio ha fatto una brutta fine...). avevo pensato al manfrotto 55pro con testa 486rc2...che ne dite?? come trsportabilità com'è???
Grazie dell'aiuto e se avete alternative...grazie mille!!!!
Ciao  _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..."
Ultima modifica effettuata da macci il Mar 21 Nov, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Netwarrior utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 569 Località: Como
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io sono nella tua stessa situazione, devo cambiare zaino e comprare un cavalletto decente.
Per quanto riguarda il confronto tra lowepro minitrekker AW e tamrac expedition 5, io preferisco il lowepro perchè a parità di prezzo (120€) è un po' più alto (quindi ci stà un tele più lungo) ed è già comprensivo di telo antipioggia, che col tamrac andrebbe comprato a parte.
Per il cavalletto invece se pensi di dovertelo portare in giro spesso lo 055 secondo me è un po' pesantino (ho avuto modo di esaminarlo per bene al mio negozio di fiducia), io sono più orientato sul 190 solo che ce ne sono un sacco di versioni diverse e non so quale scegliere.
Sono molto indeciso anche per la testa. _________________ Nikon D600 | AF-S 14-24 F2,8 | AF-S 24-70 F2,8 |
|
|
 |
macci utente

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 252 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Allora, per lo zaino mi hai confermato le mie impresioni, per il cavalletto...vediamo se qualche anima pia ci illumina!!! Ciao _________________ "Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap..." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|