Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 11:29 pm Oggetto: Prove libere - Racalmuto (AG) - WARNING 56K - |
|
|
graditi commenti
Saluti Giuseppe _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Uzumaki utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 176
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Che belle ! La mia preferita è quella fatta alla moto da strada. Mi piace moltissimo perché la posizione del pilota e l'incidenza della luce sul giubbotto la rendono particolare. Complimenti, non sono un intenditore ma penso che alcune di queste su una rivista non sfigurerebbero affatto. |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto fai una selezione che nei hai postate molte "uguali!
Poi, sinceramente, a me in generale dicono poco niente...
I colori sono smorti,manca nitidezza e poi i piloti non sono certo professioniti e si vede dalle traiettorie lontane dal punto di corda...
A mio parere puoi provare a recuperarle un po' in PhotoShop 
Ultima modifica effettuata da giasty il Dom 12 Nov, 2006 11:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
giasty utente attivo
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
ALT
Ne ho aperta una in PS e i colori sono decisamente meglio di quello che si vede sul web (foto salvata da web e aperta in PS)
Temo tu abbia pasticciato con lo spazio colore... |
|
|

|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:21 pm Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | Innanzitutto fai una selezione che nei hai postate molte "uguali!
I colori sono smorti,manca nitidezza e poi i piloti non sono certo professioniti e si vede dalle traiettorie lontane dal punto di corda...
A mio parere puoi provare a recuperarle un po' in PhotoShop  |
premesso che tutti i commenti che mi sono stati fatti, da parte di tutti, te compreso, sono e saranno sempre graditi ;
ma quelli gratuiti, apparente senza un critero, proprio no !!
che intendi dire "....e poi i piloti non sono certo professioniti ..."
|
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:01 am Oggetto: |
|
|
Odio quel circuito me l'hanno fatto di fronte alla casa di campagna che era di mio nonno e dove d'estate ogni tanto vado a riposare (mio padre e mia madre ogni anno), dal punto di vista ambientale è un vero scempio per non parlare del rumore insopportabile....belle foto comunque... _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
Pierroz utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 344 Località: Asti
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Sulla definizione non sono daccordo... a me sembra ottima.
Avrei però visto bene un po' più di saturazione dei colori.
Quoto anche il fatto che molte siano uguali... forse ci starebbe un po' più di selezione.
ciao _________________ http://www.pieroborgatta.com
http://www.piemontrally.it
Nikon D40 + Nikon D50 + AF-S DX 18-55 II + AF-S DX 18-70 + AF 70-300 + Canon EOS 40D + EF-S 70-200 2,8 IS USM + Manfrotto 055 Pro B + Magic Arm |
|
|
giasty utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
ciospo ha scritto: | giasty ha scritto: | Innanzitutto fai una selezione che nei hai postate molte "uguali!
premesso che tutti i commenti che mi sono stati fatti, da parte di tutti, te compreso, sono e saranno sempre graditi ;
 |
Perchè sei tu il pilota scusa?E allora non capisco il tono...
La mia opinione te l'ho detta, foto tutte uguali e SUL WEB e SUL MIO MONITOR non hanno bei colori e non sono nitide (di certo non le aiuti con una compressione fatta come si deve...180KB per 1771*1180, non so se ti rendi conto Piuttosto mettile a 800*600 ma a 250-300KB!!)
Aperte in PS cambiano nettamente quindi ti ho chiesto se ha toccato sui profili colore!
Cavolo mi sembra di essere obiettivo e di non parlare gratuitamente, anzi io sarei contento di ricevere commenti così piuttosto "che belle!" che dice tutto e niente...
Poi fa un po' te...Io con questo forum voglio crescere con commenti ma soprattutto critiche, tu non so cosa cerchi...  |
|
|

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 1:02 am Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | ciospo ha scritto: | giasty ha scritto: | Innanzitutto fai una selezione che nei hai postate molte "uguali!
 |
Perchè sei tu il pilota scusa?E allora non capisco il tono...
La mia opinione te l'ho detta, foto tutte uguali e SUL WEB e SUL MIO MONITOR non hanno bei colori e non sono nitide (di certo non le aiuti con una compressione fatta come si deve...180KB per 1771*1180, non so se ti rendi conto Piuttosto mettile a 800*600 ma a 250-300KB!!)
Aperte in PS cambiano nettamente quindi ti ho chiesto se ha toccato sui profili colore!
Cavolo mi sembra di essere obiettivo e di non parlare gratuitamente, anzi io sarei contento di ricevere commenti così piuttosto "che belle!" che dice tutto e niente...
Poi fa un po' te...Io con questo forum voglio crescere con commenti ma soprattutto critiche, tu non so cosa cerchi...  |
Ascolta, fino adesso non mi è sembrato di usare un tono acceso nei tuoi confronti, nè tanto meno ho replicato sul commento, relativo alle critiche da te mosse Pertanto, tra righe, volevo semplicemente dirti di limitare il tuo commento alla foto lasciando da parte ogni altro discorso non attinente allo scatto. (professionalità dei piloti !!!! ma che c'entra ?? boh !!)
Inoltre.... tu dici " ...non so cosa cerchi...."
Pensi che sia una cosa che ti riguarda ??
pertanto chiudo questa discussione in questo thread da me aperto
Buona giornata _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
|