|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 12:06 pm Oggetto: vortice |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Uzumaki utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 176
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Se il soggetto in rilievo è il vortice, secondo me dovrebbe essere tagliato in modo diverso, perché lo sguardo (almeno il mio) si perde in mare aperto e si accorge solo dopo del vortice. Inoltre mi pare che non sia molto nitida, ma il mio occhio incompetente sicuramente può giocarmi scherzetti da prete....  |
|
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Sab 11 Nov, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
non me ne volere ,ma trovo nel tuo scatto delle pecche abbastanza grandi.
il soggetto non è al centro dell'attenzione,in quanto come già giustamente detto lo sguardo si perde in mare aperto ,quindi occorreva un inquadratura che accentrasse molto di più il soggetto(il vortice)a questo si può anche rimediare con un taglio piuttosto radicale.in secondo luogo l'immagine è poco nitida e impastata e forse anche un filo sovraesposta. _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|