photo4u.it

domandone

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mattacchiona
non più registrato

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 8:42 pm    Oggetto: domandone Rispondi con citazione

ma lo fate come lavoro o come hobby e se come lavoro come li fate i dindi? Rolling Eyes un baci8 ..una neo appassionata di fotografia che deve decidere della propria vita.. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è come hobby ma qualcosa lo tiro su Very Happy per i dindi... una parte dei miei guadagni avrò il diritto di sperperarli come peggio posso Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 2:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

passione... anche perchè trovare qualcuno che mi darebbe dei soldi per le mie pellicole... andy warhol è morto purtroppo, sennò.... Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come lavoro non è tanto facile oggi O' cafè
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che dopo un annetto di rodaggio, durante iil quale dovresti postare delle foto qui per ricevere consigli, potresti provare a punzecchiare le palle ai vari fotostudio chiedendo se ti lasciano GRATIS andare con loro a fare matrimoni.

In qualche caso è possibile che il fotografo non disdegni di avere qualche foto da una inquadratura differente e pure gratis.

Facendo così ti fai un portfolio di foto matrimoniali da poter esibire quando deciderai di avventurarti in proprio.
Naturalmente la fotocamera deve essere proporzionata ai tuoi obiettivi (nel senso di progetti).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mattacchiona
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun altra risposta:s...e vabè...ma secondo voi chi fa le scuole post diploma e prendono i master in fotografia finiscono per non fare quasi niente come chi non le fa ma è bravo cmq?...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....io fortunatamente" mangio " con altro
.... qualche soldino con matrimoni e fotografia sportiva ... ma ne ho fatti talmente pochi che alla fine mi è venuta ... nausea LOL
... infatti sono due " generi " che non pratico più

..... mangiare con la fotografia la vedo dura Smile

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo faccio solo per vincere concorsi! Very Happy Mandrillo

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo faccio solo per passione e come hobby...anche perchè ho ancora molto da imparare! Ok!
kennet
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli unici dindi che sono girati da quando mi dedico alla fotografia sono quelli usciti dalle mie tasche in favore di negozianti LOL LOL LOL Trattieniti [/b]
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kennet ha scritto:
gli unici dindi che sono girati da quando mi dedico alla fotografia sono quelli usciti dalle mie tasche in favore di negozianti LOL LOL LOL Trattieniti

quoto Very Happy Trattieniti LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Passione Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mattacchiona
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho capito....beh un pò l immaginavo Triste ..grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mattacchiona ha scritto:
ho capito....beh un pò l immaginavo Triste ..grazie Smile

hei, guarda che non devi rinunciare!
se è quello che vuoi combatti per averlo.
ricorda bene: non c'è NIENTE che tu non possa fare.
io non ti conosco e soprattutto non so quanti anni hai ma questa è una regola che vale per tutti a tutte le età.
accetta i consigli di chi ti vuole bene ma non farti condizionare dalle opinioni degli altri. sii obiettiva nel giudicare te stessa, sii umile ma determinata senza per questo calpestare gli altri, non serve!
questo vale per tutto, che sia lavoro o vita privata.
vorrei citarti una breve parabola della filosofia pellerossa:
una rana cade in un catino di latte. povera rana... i bordi sono alti e per quanto si dimeni non riesce a venirne fuori ma non si arrende. si agita tanto che il latte diventa burro e così lei può saltare fuori dal catino. libera!

Amici
dorotea

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho iniziato per passione, e per passione fotografo tutt'ora. Però. Avendo fatto anche io il pensierino di guadagnarci su qualcosa ho iniziato a fotografare un pò di tutto, soprattutto cronaca. Poi ho scoperto che nella mia città c'è un'agenzia fotografica e ho iniziato a portare qualche lavoro.
Inizialmente si limitava a guardarli, gli ultimi due li ha pubblicati sul suo sito e quindi sono potenzialmente acquistabili da giornali. Ultimamente mi ha detto di passare ogniqualvolta che avessi avuto del materiale da proporre. Ha in progetto di ingrandirsi e potrebbe servirgli un fotografo come collaboratore per foto di cronaca (anche nera).
Cosa voglio dire. Scatta tantissimo, pubblica le tue foto sul forum e cresci il più possibile a livello compositivo. Quando ti sentirai pronta cerca agenzie fotografiche nella tua città o nei centri limitrofi e proponiti. Non aver paura delle critiche, possono essere estremamente costruttive e dei no. Sii cocciuta se realmente interessata. Il resto verrà da se.
Questo è quanto stà accadendo a me. Per il resto anche io concordo con takeiteasy quando dice

Citazione:
hei, guarda che non devi rinunciare!
se è quello che vuoi combatti per averlo.
ricorda bene: non c'è NIENTE che tu non possa fare.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: