Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 11:29 am Oggetto: Firmware D50 |
|
|
ciao a tutti, in questi ultimi tempi oltre che nel nostro sito ho cominciato a sbirciare anche nel sito Nital. incuriosito da tutto ciò che c'era dentro, mi sono imbattuto negli aggiornamenti firmware delle varie macchine e con mia sorpresa ho notato che Nikon non ha immesso nessun aggiornamento per la nostra D50 a oramai un anno e mezzo dall'immissione in commercio della suddetta reflex.
le cose sono essenzialmente tre.
1°- io non ho trovato l'aggiormamento.
2°- la nostra D50 è così perfetta ch non servono aggiornamenti.
3°- nikon se ne fotte altamente della D50 perchè è una entry level che tra l'altro tra non molto verra sostituita da qlk di più performante.
voi che ne pensate?
 _________________ solamente...LUCA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
la seconda che hai detto _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
alexbg ha scritto: | la seconda che hai detto |
quoto!
la terza ipotesi è del tutto inverosimile dal momento che nikon rilascia firmware aggiornati anche per le compattine da 200 euro. |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
sarà!!! io non sono così convinto che la ns reflex sia così perfetta. non stà certo a me giudicare il software della D50, ma mi sembra altamente improbabile che il firmware sia così perfetto da non immettere aggiornamenti. cmq andiamo avanti così, rimanendo in buona fede con Nikon e credendo alla perfezione assoluta della D50.
ciao a tutti
luca  _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, ma hai mai incontrato problemi di blocchi? Incompatibilita' con memorie o ottiche? Funzionalita' che non funzionano?
Se non ne hai incontrati, vuol dire che un aggiornamento firmware e' pleonastico... _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
|