Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2004 1:58 pm Oggetto: importa--->>epson stylus o WIA support?? |
|
|
hola
con photo shop per acquisire delle foto dallo scanner mi da due opzioni
importa da:
1.epson blablabla
2.WIA support
che differenze ci sono??
e poi...
a quanti dpi è meglio scannerizzare una foto??
gracias  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:36 am Oggetto: |
|
|
intanti ti ringrazio per la spiegazione,effettivamente,convinto di averlo fatto,ho invece scordato qualche parola per strada
le opzioni sono:
-Epson stylus xxx (certo il mio scanner è epson)
-WIA-Epson stylus xxx
prima ho sbagliato,WIA support è un'altra ancora,a me interesserebbe la differenza tra queste due.
grazie dei link in ogni caso,volo a leggere  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:45 am Oggetto: |
|
|
Non saprei proprio aiutarti.
Tramite una ricerca in rete non ho trovato un gran che, solo solo dirti che dal sito della epson, da varie guide, dicono di non usare "WIA-EPSON xxxx" poichè non potresti utilizzare a pieno le funzionalità dello scanner. |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Nov, 2004 12:57 am Oggetto: |
|
|
elau ha scritto: | Non saprei proprio aiutarti.
Tramite una ricerca in rete non ho trovato un gran che, solo solo dirti che dal sito della epson, da varie guide, dicono di non usare "WIA-EPSON xxxx" poichè non potresti utilizzare a pieno le funzionalità dello scanner. |
si questo è vero,nel senso che con la funzione WIA-epson non posso utilizzare le opzioni per il contrasto,luminosità,tono ecc ecc,ma solo il numero di dpi e tutto sommato,visto che agli altri parametri non so cosa mettere,può andar bene anche così  _________________ nikon CP4300
|
|
 |
|