photo4u.it

[TO] - Nikon f 801s, solo Corpo...

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Dic, 2006 7:12 pm    Oggetto: [TO] - Nikon f 801s, solo Corpo... Rispondi con citazione

Vendo f801s solo corpo macchina, appena revisionata e pulita...

Tenuta in perfetto stato e perfettamente funzionante, uno difetto la mancanza del vetrino per il display sul dorso... e un leggerissimo segno sulla tendina... e ovvi segni di usura...ma come dicevo nn ha mai dato problemi... la maggior parte delle foto in galleria son fatte con questa macchina!

Il prezzo è 120 euro trattabili...

Specifiche tecniche:

SCHEDA TECNICA

NIKON F 801s

Messa a fuoco: AF o manuale. Mirino: high-eyepoint a pentaprisma fisso, con copertura del 92% e ingrandimento di 0,75x; schermo di messa a fuoco intercambiabile (standard smerigliato con mira autofocus). Segnali visibili nel mirino: riscontri di messa a fuoco, modo di esposizione, scala di sovra e sottoesposizione, tempi, diaframmi, sensibilità pellicola, correzione dell'esposizione, pronto-flash. Esposimetro: con 2 cellule al silicio. Misurazione della luce: TTL comparata con rilevamento su cinque zone (Matrix), semi-spot e spot. Esposizione: manuale, automatica a priorità dei tempi, automatica a priorità dei diaframmi e programmata. Correzione manuale dell'esposizione: da -5 a +5 EV. Blocco della lettura esposimetrica: sì. Campo di misurazione: da EV 0 a EV 20 con pellicola 100 ISO e obiettivo f/1,4. Esposizione con il flash: automatica TTL Matrix con i flash dedicati. Sensibilità: da 25 a 5000 Iso con impostazione automatica da codice DX. Otturatore: a controllo elettronico con lamelle metalliche a scorrimento verticale. Tempi: da 30 secondi a 1/8000sec più posa B. Sincro lampo: 1/250sec (selezione automatica con flash dedicati); possibilità di sincronizzazione sulla seconda tendina con il flash SB-24. Controllo della profondità di campo: sì. Autoscatto: elettronico con ritardo variabile da 2 a 30 secondi e possibilità di programmare due scatti consecutivi; revocabile. Innesto ottiche: a baionetta Nikon AF. Avanzamento pellicola: motorizzato a scatto singolo o continuo con cadenza di 2 o 3,3 fps. Alimentazione: 4 pile stilo tipo AA da 1,5 volt. Dimensioni: 153x102x67mm. Peso: 695g solo corpo

Per ogni chiarimento o foto... contattatemi!

ciao alfredo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: