|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
supertoy utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 79 Località: La Spezia
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:33 am Oggetto: Problemi con scaricamento immagini |
|
|
Buongiorno a tutti,
Ho appena comprato una 20 D usata con tutti i suoi accessori, ma con mia sorpresa, dopo aver installato tutti i vari Driver ho notato che utilizzando "Aquisizione immagini" di Win XP, che ho sempre utilizzato con la 300D, mi vengono scaricate solo le immagini Jpeg e non i Raw .
Ho provato a scaricare le foto dalla macchina passando attraverso i vari programmi che la Canon fornisce con la macchina, ma mi si apre una finestra che mi dice : "La fotocamera è occupata e non risponde. Spegnere il monitor LCD della fotocamera nel caso sia acceso" (che è però spento ) e di riprovare....
Premetto che sono riuscito a scaricare tutti i file anche i Raw, con un lettore di schede, però vorrei comunque capire ed eventualmente risolvere il problema.
Ho provato a scaricare i driver dal sito Canon e reinstallarli, ma non è cambiato niente ....
Mi aiutate ?  _________________ CANON 7D - CANON 40D - EF 17-40 f4 L - EF 24 -105 IS f4 L - EF 100-400 L - EF 70-200 f4 L - EF 50 f1,4 - Tokina 12-24 f4 - Sigma 180 Macro
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
mai collegato le fotocamere al pc... con 10€ ti prendi un lettore di schede usb2.0 e con i file fai quello che pare a te. non quello che vogliono fare i software... _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|