photo4u.it


Adattatore Contax 167m

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ingmar
nuovo utente


Iscritto: 14 Nov 2006
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 1:12 pm    Oggetto: Adattatore Contax 167m Rispondi con citazione

Salve ho una reflex Contax 167mt dotata di due obiettivi Zeiss (obiettivo di serie e grandangolo). Sapete se posso sfruttare le due ottiche sulle Canon eos (sto per acquistare la 400)?
Ho torvato in vendita vari anelli adattatori per le ottiche contax da usare su corpi Canon eos ma un negoziante mi ha detto che non vanno bene.
A chi dare ascolto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi