| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Peppe Caridi utente

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 271 Località: Reggio Calabria
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 9:15 am Oggetto: Ed ecco SAETTA & panorama!! |
|
|
 _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
Peppe, perché non provi a fare un reportage?
Sarebbe sicuramente interessante, si potrebbero valutare nell'insieme le varie differenze anche tecniche sui fenomeni atmosferici ... e sarebbe più semplice commentare i vari scatti molto (forse troppo) simili l'uno all'altro.  |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| peppe perchè non provi ad aprire un sito di meteorologia.....con forum annesso..o a proporre le tue foto all'OMM??? |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | peppe perchè non provi ad aprire un sito di meteorologia.....con forum annesso..o a proporre le tue foto all'OMM??? |
 _________________ I miei Feedback |
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Il sito c'é l'ha già...basterebbe solo il forum....  _________________ I miei Feedback |
|
|
Marcellodigit nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 34 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
bellissima foto Peppe
non capisco che ci sia di male a fare foto meteo,c'è chi posta in continuazione foto di gatti o farfalle,Peppe di temporali  _________________ mens sana in corpore sano |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:03 pm Oggetto: |
|
|
| Marcellodigit ha scritto: | bellissima foto Peppe
non capisco che ci sia di male a fare foto meteo,c'è chi posta in continuazione foto di gatti o farfalle,Peppe di temporali  |
non è un problema il soggetto.... ma il come si fa la foto... e sembra proprio che a peppe non importi migliorarsi....
certo ci sono modi e modi di dire le cose diavole'... |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:04 pm Oggetto: |
|
|
non capisco che ci sia di male a fare foto meteo,c'è chi posta in continuazione foto di gatti o farfalle,Peppe di temporali  |
solo che 1 su 10 ha una certa valenza tecnica! |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | | Marcellodigit ha scritto: | bellissima foto Peppe
non è un problema il soggetto.... ma il come si fa la foto... e sembra proprio che a peppe non importi migliorarsi....
mi pare....poi se sbaglio ditemelo.....che le cose al nostro collega utente, sono state dette in tutti i modi ed in tutte le salse, a cominciare da me, che ormai per notorietà e fama sono il polemico numero 1 del forum, a detta di molti!!! |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
si ma esiste una figura chiamata moderatore....  |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 1:21 pm Oggetto: |
|
|
| carodani ha scritto: | si ma esiste una figura chiamata moderatore....  |
ah si????????????????
 |
|
|
Peppe Caridi utente

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | peppe perchè non provi ad aprire un sito di meteorologia.....con forum annesso..o a proporre le tue foto all'OMM??? |
Al sito con forum ci sto lavorando, comunque collaboro con tanti siti di meteorologia ( MeteoGs, RobyMeteo, CalabriaMeteo, MeteoCal, MeteoB, MeteoMania, ma in passato ho collaborato con MeteoMediterraneo e con MeteoNetwork ) ma dimmi una cosa... che vuol dire "proporre le mie foto all'OMM" ????? _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it
Ultima modifica effettuata da Peppe Caridi il Mer 29 Set, 2004 2:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Peppe Caridi utente

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
| Click! ha scritto: | Il sito c'é l'ha già...basterebbe solo il forum....  |
E quale sarebbe questo mio sito ?????  _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
|
Peppe Caridi utente

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:43 pm Oggetto: |
|
|
ahahah!
grazie, Marcello!! _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
|
Peppe Caridi utente

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 2:44 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | carodani ha scritto: | | Marcellodigit ha scritto: | bellissima foto Peppe
mi pare....poi se sbaglio ditemelo.....che le cose al nostro collega utente, sono state dette in tutti i modi ed in tutte le salse, a cominciare da me, che ormai per notorietà e fama sono il polemico numero 1 del forum, a detta di molti!!! |
E tecnicamente cos'ha questa foto che non va ??? _________________ Visita il MeteoPortale del Mediterraneo --> www.meteoweb.it |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| Peppe Caridi ha scritto: | | diavoletto_73 ha scritto: | | carodani ha scritto: | | Marcellodigit ha scritto: | bellissima foto Peppe
E tecnicamente cos'ha questa foto che non va ??? |
prova a chiederlo a Carodani, ha detto lui che a te non importa migliorarti....io avevo solo detto di proporre le tue foto con valore scientifico all'OMM!! |
|
|
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 3:50 pm Oggetto: |
|
|
A me piace!
Solo il solito taglietto sotto. _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
Click! utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| Peppe Caridi ha scritto: | | Click! ha scritto: | Il sito c'é l'ha già...basterebbe solo il forum....  |
E quale sarebbe questo mio sito ?????  |
xché il link che hai in firma che cos'é..?? non so se sia tuo o meno....ma esponendolo in signature, lo fai apparire come tuo....  _________________ I miei Feedback |
|
|
_Umbra_ utente attivo

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 678 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 8:54 pm Oggetto: |
|
|
certe critiche non le capisco, sara' perche' sono un principiante....
a me piacciono, non sono foto senza senso.
una cosa dovrei dirla pero'...
ma a casa tua quanto cavolo piove??????????????????????????  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
allora commentiamo la foto, a me sembra compltamente fuori fuoco o mossa, le case sono impastate una con l'altra e la dominante del cielo non mi sembra cosi' bella, sempre secondo il mio modesto parere enon capendo un tubo di metereologia!
Peppe, te lo chiedo come un favore personale, non ti dico di non postare piu' foto di fulmini come ad altri non chiedo di non postare foto di gatti, ma qualche altro soggetto potresti postarlo??? Grazie di cuore e senza ironia ma con grande simpatia! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|