Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snakeland utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 50
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 12:37 am Oggetto: compatibilita' ottica sigma |
|
|
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato un sigma 400 5,6 apo macro su una nikon d70s ,se si come vi siete trovati , e' interamente compatibile o da problemi.
grazie Piero |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nakata utente

Iscritto: 30 Ott 2004 Messaggi: 106 Località: milano
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Io ho il 500 apo,
ho provato anche il 300 e non ho avuto problemi
ad eccezzione di una scarsa qualità d'immagine con diaframma aperto per entrambi,
con luce scarsa riesce a mettere a fuoco solo al centro , ma questo è un problema di molte ottiche spinte e della Nikon D70.
Tieni presente che consuma energia e quindi la battery dura meno del solito rispetto ad obiettivi più leggeri,almeno per i mod.di obiettivi meno recenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|