| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
spider nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 33 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 6:31 pm Oggetto: Panning....primi passi |
|
|
Prima d'ora non avevo mai fotografato auto in pista con una macchina fotografica degna di questo nome; adesso che ho la Fuji S5600 mi piacerebbe imparare a fare foto perlomeno decenti.
La settimana scorsa ero a Monza per le finali mondiali Ferrari ed ho fatto tantissime foto. All'inizio fotografavo le auto rimanendo fermo (quindi sfondo immobile ed auto in movimento) poi mi sono ricordato di aver letto qui del panning ed ho pensato di provarci.
Molte foto sono venute mosse, ma queste 3, più un altro paio, mi sembrano a prima vista accettabili.
Che ve ne pare?
Considerate che sono un assoluto novizio della fotografia in generale e del panning in particolare.
Attendo commenti e consigli. Le foto le ho ridimensionate per metterle on line e sono state fatte in automatico (sono ancora un pivellino ).
Ah, dimenticavo, non si può fare niente per la rete che si vede, vero? Non è che con Photoshop si riesce a toglierla?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
bhè direi che data la posizione in cui eri con la rete nel mezzo il risultato è molto molto buono, bravo. La rete con photoshop riesci a toglierla si, ma è un lavoro certosino che richiede molto tempo...
continua così  _________________
 |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|