Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GreatNoise utente
Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 51
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 6:28 pm Oggetto: Omaggio a The Dreamers |
|
|
Omaggio alla bellezza di Eva Green...difficile da eguagliare...commenti e critiche ben accetti sempre! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
La tua serie di nudi è spettacolare! In assoluto preferisco "Il Dettaglio della Donna presa dal Nero"!
Complimenti!  _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Non mi convince al cento per cento. La gestione delle luci è così così, il seno sinistro è bruciato e lo schema di illuminazione che hai scelto crea della parti in ombra (fra i seni e sul viso) a mio parere anti estetiche.
Per emulare lL'omaggio alla venere visto in "the dreamers" avresti potuto usare dei guanti, perchè il bello era che sembrasse senza braccia...
Spero che tu possa avere altre occasioni per lavorare con la tua modella, e farai sicuramente di meglio
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Serie interessante, preferisco la "prova colore" e il "dettaglio...".
In questa, dubbi sulla luce: il naso pare staccato dal viso, la spalla e la mano destre forse si possono anche lasciare in ombra, un guanto lungo al braccio sinistro?
Complimenti e posta ancora! _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 8:58 pm Oggetto: Omaggio a The Dreamers |
|
|
bella foto _________________ www.fotoistante.it |
|
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 12:07 am Oggetto: |
|
|
Bella  _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 7:48 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'illuminazione, la dominante rossa mi sembra eccessiva. _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
|