photo4u.it

I negozianti corretti esistono ancora!.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bonino Elio
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 8:40 pm    Oggetto: I negozianti corretti esistono ancora!. Rispondi con citazione

Circa cinque mesi addietro ho acquistato una Canon 1DS MarII e ha manifestato dei problemi al sensore (vedi sensore strano e relativi file), è stata inviata al Centro Assistenza Canon più volte, ma il problema non è stato risolto, forse perchè non è stato capito. Solo grazie all'insistenza e perseveranza del negoziante da cui l'ho acquistata, la Canon ha disposto per la sostituzione. Vorrei segnalare, non per farne pubblicità gratuta, sicuramente non ne hanno certamente bisogno operando con la professionalità e con la correttezza dimostratami, ma per segnalare un punto di riferimento sicuro e dire grazie a Europhoto, P.za C. Felice, TORINO e un grazie particolare ai sui collaboratori Giulio e Max che hanno messo il cuore per risolvere il mio problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fa piacere vedere che esistono persone capaci d'immdesimarsi con i clienti considerando anche che è effettivamente l'unica arma capace di contrastare i grandi magazzini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel Ok! ad Europhoto! Smile

Meno male che c'è ancora gente così!
Ale

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Europhoto dici?
Quelli non lontano da Porta Nuova?
Ho avuto anch'io modo di servirmi da loro, sono davvero seri e affidabili.
Smile

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bonino Elio
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 11:55 pm    Oggetto: I negozianti seri esistono ancora. Rispondi con citazione

Si, sono proprio loro, in P.za Carlo Felice, nr. 23.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: