Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ashlar utente
Iscritto: 17 Giu 2004 Messaggi: 64
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 9:49 am Oggetto: Bisonte di metallo |
|
|
Questo fine settimana mi sono fatto un giro in montagna sopra casa mia, una volta arrivato in una cava di marmo mi sono lasciato affascinare dallla potenza che emanava il bestione di metallo di fronte a me...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
60.65 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 783 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Credo che tu ti sia avvicinato abbastanza (e chinato?) per cercare di coinvolgere il piu' possibile l'osservatore dentro la scena.
Credo pero' che qui fosse necessaria una focale ancora piu' corta, per aprire al massimo l'angolo visivo e catturare l'imponenza del mezzo.
Inoltre, quella zona nera nello sfondo (una collina?) sembra un po' racchiudere "il bisonte" togliendo un po' di maestosita' alla sua mole.
L'esposizione mi sembra ok, forse manca un po' di nitidezza/dettaglio sulle texture (pala frontale, pneumatici, ecc..).
|
|
|
Ashlar utente
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
in che senso serviva la focatura + corta? so noob e i terminio tecnici mi sfuggono!!!
|
|
|
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ashlar ha scritto: | in che senso serviva la focatura + corta? so noob e i terminio tecnici mi sfuggono!!!  |
Con che obiettivo l'hai fatta?
Una focale più corta significa un grandangolo più "aperto"
|
|
|
Ashlar utente
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho usato la mia S414 purtroppo nn ricordo con che apertura ho solamente zoomato fino che nn mi piaceva il taglio...
|
|
|
|