photo4u.it

Help AF7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gatto Rognoso
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 12:01 pm    Oggetto: Help AF7000 Rispondi con citazione

Ho fatto 20 foto e il rullino ne contiene 36. Non trovo il comando di avanzamento manuale cribbio. Dovro' mica per forza fare le altre 16...
No non ho un manuale.... Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel dorso della macchina troverai un tastino con una R, tenendo premuto questo tasto, immediatamente a SX trovi una pseudo- unghia/levetta, spostala verso SX. Poi quando al termine del riavvolgimento, il contapose segnerà Zero riportalo nella posizione originale.
Dovrebbe essere la procedura giusta.

salutissimi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie taz, l'avevo intuito ma probabilmente non spostavo bene la levetta a sinistra. Ora ce l'ho fatta, anche se tardi il negozio l'ho trovato chiuso.... Mi arrabbio?

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può esserti utile, è molto completo ma in english...

Manuale online AF7000

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oppure puoi scattare le altre 16 foto con il tappo davanti... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
oppure puoi scattare le altre 16 foto con il tappo davanti... Very Happy

L'avevo pensato, ma poi me le facevano pagare, i rabbini!!!! Mi arrabbio?

@cejes: Grazie del link, l'avevo trovato un minuto prima dela risposta di taz.

Grazie a tutti, come al solito sempre precisi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

W l'efficenza Marchigiana

Oh yeah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
L'avevo pensato, ma poi me le facevano pagare, i rabbini!!!!

Surprised Surprised Surprised spero che scherzi altrimenti sarebbe da ucciderli,ti stampano le foto con il tappo davanti...x cosa,x vedere se hanno dei pixel bruciati sul loro maccchinario di stampa LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Gatto Rognoso
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No problem. Io non discuto mai. Prendo e non mi faccio piu' vedere. Fortunatamente ho un migliaio di negozi si sviluppo nei dintorni Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gatto Rognoso ha scritto:
No problem. Io non discuto mai. Prendo e non mi faccio piu' vedere. Fortunatamente ho un migliaio di negozi si sviluppo nei dintorni Smile

Prima o poi in questo migliaio di negozietti con minilab ne troverai uno onesto che ti tratta come cliente e non come numero d'inventario! Lo spero per te! Diabolico Diabolico Diabolico

Scherzi a parte, io trovo sbagliato non discutere su certi soprusi e andare via senza dire niente! Se già non ti farai più vedere, almeno prenditi la soddisfazione di dire tutto il tuo risentimento sul servizio subito. Forse il lestofante dopo la 50esima lamentela si farà un pensierino che la cosa non va... Io mi fornisco in un negozio del paese, dove sicuramente non trovo i prezzi di Pixmania o di come cavolo si chiamano tutti, ma se mi serve un 30x45 entro pochi minuti lo posso avere senza problemi e ad un prezzo comunque in linea con il servizio, con sconti quantità ecc..

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gatto Rognoso
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco cosa vuoi dire ma ti assicuro che con la concorrenza che c'e' in giro qui anche il signolo cliente è una batosta che prima o poi si sente....
Se poi il singolo cliente fa anche contropubblicità cominciano ad essere amarildi... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gatto Rognoso ha scritto:
Capisco cosa vuoi dire ma ti assicuro che con la concorrenza che c'e' in giro qui anche il signolo cliente è una batosta che prima o poi si sente....
Se poi il singolo cliente fa anche contropubblicità cominciano ad essere amarildi... Very Happy

È verissimo!!! Sfido chiunque a consigliare un negozio con minilab dove ti hanno trattato male... Mandrillo Mandrillo Mandrillo non esiste!

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: