Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
safin utente attivo
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 729 Località: milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 2:29 am Oggetto: |
|
|
Se lo trovi...io l'ho atteso per 3 mesi invano da gennaio a aprile di quest'anno con doppia prenotazione da italsystem e digitalphoto ma è introvabile ne è cessata la produzione da più di un anno ormai, so che era ottimo per il prezzo richiesto ma non aveva alcun accorgimento hardware per la rimozione della polvere o dei graffi dalle scansioni, in compenso c'era un sofware moolto lento ma discretamente funzionante.
L'unica è cercarlo usato. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
safin utente attivo
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 729 Località: milano
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 8:35 am Oggetto: |
|
|
[quote="Max Stirner"]Se lo trovi...io l'ho atteso per 3 mesi invano da gennaio a aprile di quest'anno con doppia prenotazione da italsystem e digitalphoto ma è introvabile ne è cessata la produzione da più di un anno ormai, so che era ottimo per il prezzo richiesto ma non aveva alcun accorgimento hardware per la rimozione della polvere o dei graffi dalle scansioni, in compenso c'era un sofware moolto lento ma discretamente funzionante.
L'unica è cercarlo usato.
quale alternativa altrettanto valida si può cercare secondo te visto che è introvabile ,tu come hai risolto ?  _________________ il mio sito :
http://www.pbase.com/maggie98
La mia attrezzatura :
http://www.flickr.com/people/36000357@N02/ |
|
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Da qualche anno uso, con ottimi risultati, lo ScanElite 5400 (prima serie) sia con il software in dotazione (per la praticità) che con vuescan (per la maggior personalizzazione dei parametri). Faccio la scansione esclusivamente di negativi, ma ha anche tutto il necessario per le diapo.
Ciao,
dAve _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
|