Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:07 pm Oggetto: Avete acquistato da dell.it |
|
|
A gennaio mooooooolto mooooolto probabilmente nascera' la mia ditta individuale e mi serve, tra le altre "attrezzature", anche un modesto pc; guardando sul sito i prezzi dei notebook per le piccole aziende mi "sembrano" abbastanza convenienti.
La mia domanda e' questa: come e' il servizio vendita di dell? affidabile? preciso? poi va beh' sappiamo tutti come sono i servizi post-vendita.
ciao e grazie.
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
camatz nuovo utente
Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 27 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo direi nessun problema... ho configurato il notebook chiamato, mi hanno dato gli estremi del bonifico e il pc è arrivato celermente....  _________________ CANON EOS 400D + BG-E3| CANON EOS 5 | Canon EF-S 10-22 f/3.5-4.5 | Canon EF 24-105 f/4 L IS USM | Canon EF 50 f/1,8 II | Canon EF 135 f/2 L IS USM |Canon EF 70-300 USM IS |Speedlite 430 EX | Nexto CF 120 GB | Zaino Lowepro |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, un'ultima curiosita' ma l'imballo come e'? solido?
ciao
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:15 pm Oggetto: Re: Avete acquistato da dell.it |
|
|
alexbg ha scritto: | A gennaio mooooooolto mooooolto probabilmente nascera' la mia ditta individuale e mi serve, tra le altre "attrezzature", anche un modesto pc; guardando sul sito i prezzi dei notebook per le piccole aziende mi "sembrano" abbastanza convenienti.
La mia domanda e' questa: come e' il servizio vendita di dell? affidabile? preciso? poi va beh' sappiamo tutti come sono i servizi post-vendita.
ciao e grazie.
Alessio |
Ciao, se acquisti come "professionista" da DELL puoi anche scegliere l'assicurazione "GOLD" che ti permette di sostituire l'attrezzatura in caso di avaria o danno accidentale (mi è capitato di averne bisogno...).
Una curiosità... di cosa ti occuperai?  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:27 pm Oggetto: Re: Avete acquistato da dell.it |
|
|
Matteo77 ha scritto: |
Una curiosità... di cosa ti occuperai?  |
Servizi Fotografici per ora come attivita' secondaria, resto dipendende ancora almeno un anno.
grazie per la dritta sull opzione Gold.
ciao
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!!!
Io ho una attività in proprio ma in un altro settore (consulenza progettazione + FEM), le attività fotografiche rientrano (per motivi IVA) nella "elaborazione cataloghi" ma costituiscono una parte mooooolto marginale... _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
abbiamo (se sei del 77) +/- la stessa eta' (io sono del 76), e ci voglio provare, faccio da assistente ad un professionista nel settore matrimoni e quando negli album ci sono meta' foto sue e meta' mie la soddifazione e' tanta!!
Allora ho deciso di aprire sta piccolissima ditta e continuando la collaborazione vedere se trovo un mio spazio...
Ciao
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Crepi e si decomponga alla svelta!!!! (povero lupo ormai estinto)....
 _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Sto facendo migrare tutta l'azienda su Dell per via dell'affidabilità e dell'assistenza dei loro prodotti: interventi rapidissimi (24-48 ore, meno del tecnico sotto casa) ed efficaci e prodotti veramente validi; tieni presente che Dell, specie per le aziende (di qualsiasi entità) offre assistenza non spemplice garanzia e servizio post vendita, inoltre puoi scegliere liberamente il tipo di assistenza che vuoi.
Per un professionista attualmente Dell rappresenta la scelta migliore in base alla mia esperienza (4 notebook e 3 desktop Dell finora: problemi pochissimi e quei pochi risolti in 48 ore al massimo).
Ciao
P.S. In bocca al lupo!!! _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 8:34 am Oggetto: |
|
|
grazie ancora per le Info !!!  _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
|