Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 11:33 am Oggetto: Federica |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
sta foto in tutte le salse....
a me continua a non piacere.. scusa a schiettezza.. ma ti conviene ri-scattarla direttamente!!! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|

|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | sta foto in tutte le salse....
a me continua a non piacere.. scusa a schiettezza.. ma ti conviene ri-scattarla direttamente!!! |
più che in tutte le salse, ho cercato di seguire i commenti precedenti... servono a questo, almeno per quanto mi riguarda.....
che poi a te non piaccia questo è un altro discorso.....
preciso solo che se dovessimo dire ad ognuno che ha appena inviato una foto che non ci piace... di costruttivo ci sarebbe ben poco (anche scusandosi per la schiettezza)... _________________ Davide
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
guarda solitamente spiego sempre.... mi dispiace non averlo fatto anche con te...
in quello che hai scirtto anche anche ragione...
allora a mio parere,
la posa ed il taglio non sono dei migliori..... la mano sul seno non mi pace sembra come se si stess mettendo in ordine il vestitomentre quella sx cioè la sua destra non ha ne capo ne cose.. ed è anche tagliata.. aggiungici che anche l'ombra dietro provocata dal flash che è antiestetica
sfondo grigio e flash che rispara sulle gote della modella e sul ciondolo al collo....
insomma ci sono 3/4 cose che non vanno bene.. ecco percheti dico e ti esorto a riprovare... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|

|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo non potevo fare di meglio... era uno scatto rubato, non una posa... in effetti mi sa tanto che come dici te il vestito lo stava mettendo a posto...
grazie
Davide
muzly ha scritto: | guarda solitamente spiego sempre.... mi dispiace non averlo fatto anche con te...
in quello che hai scirtto anche anche ragione...
allora a mio parere,
la posa ed il taglio non sono dei migliori..... la mano sul seno non mi pace sembra come se si stess mettendo in ordine il vestitomentre quella sx cioè la sua destra non ha ne capo ne cose.. ed è anche tagliata.. aggiungici che anche l'ombra dietro provocata dal flash che è antiestetica
sfondo grigio e flash che rispara sulle gote della modella e sul ciondolo al collo....
insomma ci sono 3/4 cose che non vanno bene.. ecco percheti dico e ti esorto a riprovare... |
_________________ Davide
|
|
|