 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 11:22 am Oggetto: Fotografare in pubblico & Privacy |
|
|
Ciao,
vorrei chiedervi se potete fornirmi dei link o dei riferimenti alla normativa da consultare per stabilire quando e` possibile, per un fotografo amatoriale, scattare foto per strada a cose o persone senza incorrere in problemi legati alla privacy oppure ad altre limiti imposti dalla legge.
Ho fatto ricerche ma ho trovato tutto e il contrario di tutto e, visto che non ho la minima esperienza, non so da dove cominciare.
Grazie.
-- sfoto _________________ Ultima foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
C'è tutto un thread apposito, ti consiglio di cercarlo... Non ricordo l'indirizzo, ma mi sa in questa sezione. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|